martedì 10 febbraio 2015

Uno Juncker UBRIACO(Presidente commissione UE) accoglie Tsipras.In che mani siamo!VIDEO

Tsipras si reca a Bruxelles per incontrare i vertici europei e chi lo accoglie?Juncker,il presidente della commissione europea che era completamente ubriaco!

In che mani siamo!!….
Ecco le persone alle quali siamo in mano. La scena viene ripresa dalle tv di tutto il globo, l’evento è certamente importante, il neo capo del Governo greco Alexis Tsipras si reca a Bruxelles per incontrare i massimi vertici europei, lo accoglie il Presidente della Commissione Ue, il lussemburghese Jean Claude Juncker.

Ebbene fin qui nulla di strano, nulla di più normale, davanti agli occhi dei giornalisti e fotoreporter giunti per l’occasione, però, si presenta una scena incresciosa, all’arrivo del Presidente della Commissione Ue tutti si rendono immediatamente conto dello stato penoso in cui si trova Jean Claude Juncker.
Le gote paonazze, lo sguardo vitreo ed il sorriso stampato sulle labbra non lasciano dubbi sullo stato di ebbrezza col quale si presenta all’appuntamento l’ex Premier lussemburghese ora a capo del “governo” europeo.
Guardate nel video del canale americano CNBC come “se la ridono” i giornalisti,poi spiegheremo a quali scene fanno riferimento in particolare

Come si può vedere dal video,Tsipras, rendendosi immediatamente conto della situazione è evidentemente imbarazzato, e si irrigidisce mentre Junker gli si avvicina e, dopo avergli stretto la mano lo bacia, come si farebbe solo con dei familiari (o eventualmente con una signora). Ma il peggio deve ancora arrivare perché i due, dopo le foto di rito davanti alle rispettive bandiere, devono riunirsi, a porte chiuse, per discutere di questioni determinanti per il futuro non solo della Grecia, ma dell’Europa intera.
E cosa fa Juncker nel breve tragitto che i due leader devono percorrere fino all’ufficio di presidenza? Prende per mano Tsipras, come farebbe un nonno col nipotino, al Premier greco non resta che farsi una risata con la quale cercare di mascherare un profondo stato di disagio.
http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/juncker-ubriaco-riceve-tsipras-ue/?doing_wp_cron=1423556898.7829530239105224609375

Nessun commento:

Posta un commento