mercoledì 8 ottobre 2014

SPARITI 35 ALGERINI A FIUMICINO. MA COME? E I "CONTROLLI PER ISIS"?



Meglio anche di Houdini. Lui faceva tutto da solo, ma era sempre uno e uno soltanto. Loro, invece, erano in 35 e sono riusciti a sbaragliare sorveglianza e passaggi controllati (si credeva….).

Arrivavano da Algeri o Istanbul, e in un nanosecondo si sono dileguati dopo l’atterraggio a settembre.

Per fortuna che l’allerta per l’Isis era già stato attivato. Vuol dire che le maglie dei controlli e della vigilanza hanno falle più grandi di quanto si potesse immaginare. E l’altro giorno dopo la denuncia dei poliziotti della Polaria, che ha portato alla ribalta la notizia, gli agenti sono stati in assemblea per alzare bandiera rossa.

Senza uno o più basisti non sarebbero riusciti a scendere dal velivolo, eludere i controlli dei documenti ed evitare addirittura come niente fosse di salire sulle navette dirette all’aeroporto. Se è vero che molti di loro sono riusciti a mimetizzarsi perché vestiti con gli abiti da lavoro del personale di terra, stiamo tranquilli che siamo nelle mani giuste.

FONTE: http://www.lindipendenzanuova.com/ma-come-fanno-a-sparire-35-algerini-a-fiumicino/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ma-come-fanno-a-sparire-35-algerini-a-fiumicino

Nessun commento:

Posta un commento