"La visione globalista di Obama e il nostro ruolo insignificante nel mondo ha giusto visto un'altra allarmante manifestazione: ha nominato un cittadino tedesco per servire come Capo di Stato Maggiore dell'esercito USA in Europa.
Il nostro leader è farà si che il nostro esercito debba rispondere ad uno straniero?
L'Amministrazioe non ha potuto trovare un cittadino americano che fosse competente per il ruolo?
Obama non vuole che gli USA siano una nazione sovrana e ci sta radicalmente trasformando. Ci vede come parte dell'ONU e della comunità globale di comunisti socialisti, ed altri dittatori
Non potrebbe essere piu' chiaro di così.
Il Brigader Generale dell'Esercito tedesco, Generale Markus Laubenthal, che ha servito la NATO in Afghanistan, diventerà Capo di Stato Maggiore dell'esercito americano in EU.
Questo non è mai accaduto prima, forse perchè i nostri Padri Fondatori ci misero in guardia da alleanze con lo straniero.
Probabilmente è una sorta di assenso verso la Cancelliera Merkel, dopo il nostro fiasco con la questione di spionaggio
Il Brigadier Generale Markus Laubental sarà stazionato a Wiesbaden ed entrerà subito al comando della sua funzione.
fonte: http://www.independentsentinel.com/outrageous-german-commander-placed-in-charge-of-us-army-europe/
fonte tedesca sulla notizia: http://augengeradeaus.net/2014/07/ab-4-august-deutscher-general-wird-stabschef-bei-der-us-army-in-europa/
--------------------------------------
La Germania sta costruendo un esercito europeo davanti ai vostri occhi
L'esercito olandese è composto da 3 brigate piu' uno stato maggiore di supporto e delle Forze Speciali. Il 12 giugno una di quelle brigate, l'11a Airmobile, si è unita ufficialmente all'esercito tedesco
Si è trattato della prima volta in assoluto che un paese europeo dia parte del suo esercito ad un altro paese. “Mai prima d'ora uno stato ha rinunciato a questa parte elementare ed integrale della sua sovranità", ha scritto ilr edattore politico di Die Welt, Thorsten Jungholt.
La Germania ora sta chiarendo che non è stato un evento isolato. Si tratta invece di uno
schema che la Germania intende seguire assorbendo piu' unità da militari stranieri. “G La Germania sta guidando il Progetto dell'Esercito Europeo” , era il titolo dell'articolo di Jungholt sul Die Welt.
Nessun commento:
Posta un commento