giovedì 15 maggio 2014

Cancellati i dati del Senato? Cos'è successo?

Apprendiamo dal Senatore M5s Giarrusso un fatto gravissimo e scandaloso: FATE GIRARE visto che i media non ne hanno parlato! 

"Ieri è successo un fatto gravissimo ed inaudito.

Dopo che un senatore aveva richiesto di conoscere gli accessi di Primo Greganti (il tesserato Pd arrestato per le tangenti dell'Expo 2015) agli uffici del Senato, il sistema informatico si è improvvisamente bloccato ed è rimasto fuori servizio per mezza giornata.



Quando ha ripreso a funzionare, non risultavano tracce di ingressi in senato di Primo Greganti. Peccato che la Guardia di Finanza pedinando Greganti, aveva appurato e documentato come ogni mercoledì questi si presentasse in Senato, dove regolarmente accedeva.

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle a breve chiederà una inchiesta interna per verificare cosa sia successo nella giornata di ieri e come sia stato possibile che Greganti entrasse in Senato senza che i suoi ingressi venissero registrati oppure come sia stato possibile cancellare la registrazione di questi ingressi (che avrebbero indicato chi andava a incontrare)".


Mario Michele Giarrusso, M5S Senato

Nessun commento:

Posta un commento