venerdì 21 febbraio 2014

Renzi raccontato da un compagno di liceo: “Una frana, non piaceva alle ragazze e barava a calcetto”

matteo renzi Non potevano mancare i gossip sul futuro premier Matteo Renzi.
Dopo le rivelazioni sulla prima fidanzatina, a raccontare il passato di Matteo è un suo ex compagno di liceo, Giacomo Forni, che dipinge un quadro poco edificante: vicino a Comunione e Liberazione, amico del preside e poco amato dalle ragazze.
Forni ironizza a Un Giorno da Pecora  “Io ho subìto il processo Letta fin da giovane con Renzi”, ha esordito Forni a Radio2. Perché? “Ero il suo avversario politico al Liceo Dante di Firenze, eravamo entrambi rappresentanti d'istituto, lui con la lista che noi definivamo di CL e io con quella di sinistra”.

Perché dice lista di CL? “Nei volantini c'erano le frasi di Don Giussani, e una volta il nostro capolista li accusò di essere di CL. Matteo rispose così: questa cosa potrebbe andar bene per me. Perché lui era notoriamente un militante di CL, mentre gli altri dicevano di non esserlo”. 
E prosegue   “C'era un torneo di calcio a scuola, organizzato da Matteo, che mi squalificò per delle presunte irregolarità: avevo giocato anche in un'altra squadra. Ma siccome io avevo fatto una tripletta, secondo me mi cacciò per non avere ostacoli”.
Che rapporti aveva col preside? “Aveva un rapporto molto stretto, un po' come ora con Napolitano”.
E con le ragazze, riscuoteva successo? “Non l'ho mai sentito parlare di donne, è un argomento che non abbiamo mai toccato”. Ma le sue amiche come lo giudicavano? “Dal punto di vista fisico non ha mai riscosso molto successo…”
http://www.articolotre.com/2014/02/renzi-raccontato-da-un-compagno-di-liceo-una-frana-non-piaceva-alle-ragazze-e-barava-a-calcetto/257029

Nessun commento:

Posta un commento