giovedì 8 gennaio 2015

Attentato terroristico in Francia a Charlie Hebdo: false flag? VIDEO




http://youtu.be/fnFHwWAJOM4

Secondo quanto riferito da subito dalle autorità e dai media, si è trattato di un attentato terroristico di matrice islamica, contro la redazione di una testata giornalistica satirica più volte minacciata.

In molti ritengono che possa trattarsi dell'ennesimo false flag: noi preferiamo evitiare di esprimere giudizi prematuri, ma in attesa di conoscere tutti i dettagli, il fatto che gli attentatori, coperti integralmente da una tuta nera, si siano mossi dimostrando estrema preparazione logistica e un addestramento di livello militare, suscita dubbi. Oltretutto (come spesso avviene nei false flag) c'è anche una registrazione, effettuata tranquillamente, nonostante i killer sparassero a vista.



Dagli estremisti islamici ci saremmo più probabilmente aspettati un'operazione di martirio. I capi dell'ISIS hanno più volte invitato a effettuare attacchi kamikaze, che psicologicamente sono i più spaventosi: persone che pur di togliere la vita sono disposte a sacrificare la propria, difficile pensare di fermarli.

Siamo dinnanzi ad una campagna di strategia della tensione?
Vogliono innalzare il livello di allerta terrorismo e spaventare per giustificare nuove azioni?


Valutiamo con attenzione quanto emergerà nelle prossime ore e nei prossimi giorni...


Staff nocensura.com

1 commento:

  1. Come minimo qualche dubbio lo lascia.... non c'è sangue ... non si muove il corpo "colpito" ... e quella polvere che si alza sul marciapiede a poca distanza dalla testa...

    RispondiElimina