giovedì 8 gennaio 2015

Le Balle di Renzi sul trasporto aereo di Stato.Lui: in vacanza a nostre spese.Noi:a casa senza soldi!

Renzi
CON IL FALCON 900 DA TIRANA AD AOSTA, PASSANDO DA FIRENZE. UN ANNO FA INVECE, PER LE FERIE INVERNALI L’ALLORA PREMIER LETTA PRESE UN AEREO DI LINEA…
(Guarda in fondo all’articolo…scoprirai un documento che dimostra  l’illegittimo uso dell’aereo di Stato)

Mentre le nostre vacanza Natalizie sono state in sordina…Prive di soldi e senza viaggi-vacanza, il nostro bel Premierino Renzi ha deciso bene di prenotare la sua vacanza di Natale a Courmayeur. Un posto per pochi eletti e per portafogli gonfi, in questo caso grazie ai nostri sacrifici che gli ripagano la poltrona riscaldata…
Ebbene, ma questa volta non è una semplice vacanza di famiglia, e già! Stiamo parlando di una vacanza in cui il nostro premier ha usufruito di un volo di stato viaggiando su un FALCON 900 mentre rientrava dalla sua visita a Tirana. Durante il suo volo “DI STATO” ha ben deciso di passare per Firenze come se fosse un autobus di linea, prendere altri “passeggeri” imbarcare bagagli ed attrezzature da sci….. E RECARSI NELLA BELLISSIMA CITTA’ DI COURMAYEUR per trascorrere le sue vacanze sulla neve assieme alla famiglia intera… Atteggiandosi con altezzosità. Con lo sguardo da Sire di colui che guarda dall’alto della sua posizione, i suoi sudditi (rimasti a casa senza una lira)…
http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/renzi-vacanze-courmayeur-volo-stato/?doing_wp_cron=1420699403.4547889232635498046875

Nessun commento:

Posta un commento