martedì 14 gennaio 2014

9 DICEMBRE - MESSAGGIO DI HELENA DEL PRESIDIO DI FORLI'

9 DICEMBRE - MESSAGGIO DI HELENA DEL PRESIDIO DI FORLI'
La rivoluzione non si fa seduti sul divano in casa al caldo!!e sinceramente, preferisco essere una dei "4 deficienti" che cerca di cambiare qualcosa, piuttosto che fare parte di un branco di pecore capace solo a lamentarsi!sono fiera di essere una dei "4 deficienti"!ho conosciuto più gente con le palle in un mese a Forlì che in 27 anni di vita!ho scoperto un coraggio che non credevo di avere...una grinta che mi hanno tirato fuori sconosciuti che ormai sono come una famiglia!!!io non mollo!anche nel rispetto di chi,da un mese è stato lì 12 ore al freddo, sotto la pioggia e prendendosi ogni tipo di insulto! Non mollo per me,perché ho diritto ad un futuro migliore! Vi voglio bene,siete i miei "4 deficienti" del cuore!ci vediamo oggi pomeriggio!
Tratto da: facebook

Nessun commento:

Posta un commento