sabato 4 aprile 2015

L’Italia nel baratro totale! GRAZIE a Politica,Stampa,Magistratura e Sindacati!Ridateci la Dignità…LEGGI

La situazione penosa in Italia non è come un frutto che cade da un’ albero all’improvviso e senza preavviso…
Se una mela cade, staccandosi dal suo appiglio vuol dire che esse era marcia… E così sta accadendo anche in Italia. Là dove: grazie a dei vermi, la parte migliore è stata mangiata…Divorata pian piano!

E’ un’ analogia un pò forte…ma è l’unica in grado di far capire ciò che oggi siamo diventati e grazie a chi!
Grazie ad una serie di errori governativi, giudiziari e divulgativi…Oggi siamo quel che siamo: ossia una Nazione ridotta alla miseria in cui la distruzione è partita dalle fondamenta.
L’Italia industrializzata e ricca ormai è solo un lontano ricordo. Una remota speranza che sta scomparendo assieme a tutti i fatti di corruzione che annebbiano la vista a chi ci governa.
Dov’ è finito il senso di dovere nella politica? Non possiamo continuare ad avere politici corrotti che accettano mazzette a destra e a manca, che favoriscono un’appalto anziché un altro purchè l’interesse monetario sia di molti…
Non possiamo continuare a pagare deputati fannulloni che dormono in aula…Perchè non dormiamo sul nostro posto di lavoro bensì ci rimbocchiamo le maniche raddoppiando persino i turni!
Portare questo paese (una volta fiorente) in contro allo sfacelo totale non sarebbe stato possibile se non grazie al consenso, al silenzio e alla complicità di una serie di mondi “politici”…
Una sorta di SILENZIO-ASSENSO che trova d’accordo anche una parte di Magistratura. Troppo impaurita per punire o troppo impegnata per indagare a fondo.
In questi anni, di capi di governo se ne sono succeduti molti, FIN TROPPI… Tutti magicamente nati valere NON CONDIVISO, perchè ovviamente: NON ELETTI dal consenso popolare ormai messo a tacere! Già con Berlusconi, il declino era in corso…Poi grazie a Monti...
Be le cose sono evolute IN PEGGIO PERO’, per non parlare di Letta e adesso dell’ illustre Renzi…
Nonostante le innumerevoli parole al vento…Nulla è cambiato:
-i corrotti sono sempre presenti,
-il lavoro e la disoccupazione vanno a braccetto
-tagli alla sanità
-alla scuola…
ecc
Anche il governo Berlusconi nel 2002 tentò di eliminare l’art.18, salvo poi desistere a causa della fortissima reazione sociale suscitata. Oggi invece Matteo Renzi può facilmente riportare l’Italia nel buio dell’Ottocento senza incontrare nessun tipo di reazione degna di questo nome.E tutto questo è stato possibile grazie allaDISINFORMAZIONE REGNANTE
Si, perchè in Italia la Stampa è davvero un potentissimo mezzo “disinformativo”, il cui principale ruolo è quello di distogliere l’attenzione dei cittadini dai problemi reali del paese…Riempiendoli di frottole mediatiche e finti problemi…Da dieci anni a questa parte alcuni direttori di giornale etero-diretti dal Venerabile Maestro Mario Draghi raccontano una realtà surreale e inesistente, fatta di ripresa dell’economia ed imminente assorbimento della disoccupazione. Insomma: Un’ascesa imminente che sa di rIvalsa!!
Ma non esiste nulla di più sbagliato e questo è costantemente sotto i nostri occhi, assuefatti! Non vi siete mai chiesti perchè il telegiornale oggi annuncia la resurrezione del lavoro con aumento di impieghi…Per poi smentire e rimangiarsi la parole il giorno successivo? Oltre ad essere un’ atroce controsenso…E’ altamente demoralizzante. Non vi è nulla di certo…Un giorno sono rose e fiore, e un giorno sono lacrime amare…. Bel modo di fare informazione disinformativa!!!!
Solo chi ha portato il cervello all’ammasso può ancora credere alle reiterate menzogne veicolate da un manipolo di funzionari travestiti da giornalisti, pagati a peso d’oro per mentire senza sosta e senza scrupoli. Ma neppure il semplice connubio corruttivo intercorrente tra stampa e politica sarebbe bastato per cancellare 50 anni di progresso civile, economico e sociale del Belpaese.
E in tutta questa vicenda, ovviamente non possiamo certo dimenticare la Madre Europa! Colei che ci spinge a fare scelte, s compiere passi più lunghi della gamba e ad attuare leggi che sembrano condanne a morte per i cittadini. Gli unici intoccabili in questo sistema, sono proprio Politici che fanno leggi Ad Personam e patti scellerati
Noi, sogniamo un’ Italia pulita, Un’ Italia rinata all’insegna del senso del dovere e della responsabilità comune. Vogliamo leggi giuste ed eque per tutti, e non leggi personali atte a salvare poltrone… Vorremmo quello che ci avete tolto: IL LAVORO, LA TRANQUILLITA’ MA SOPRATTUTTO LA DIGNITA’…
RIFERIMENTO: http://www.movimentoroosevelt.com/news/21-movimento-roosevelt/142-politica-stampa-sindacati-e-magistratura-corresponsabili-dello-sfacelo-in-atto.html

Nessun commento:

Posta un commento