martedì 3 marzo 2015

L'uccisione di Boris Nemtsov a Mosca. Una false flag?

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. Era uno dei leader più carismatici dell’ opposizione “liberale”, “democratica ” e “non di sistema ” in Russia (si prega di capire che nel contesto russo “liberale ” e “democratico”, significa pro-USA o addirittura a conduzione CIA , mentre per “non – sistema”, invece vuol dire un partito troppo piccolo per ottenere anche un solo deputato alla Duma) .
Gli hanno sparato solo pochi giorni prima di una manifestazione annunciata dalla stessa opposizione liberale” o “democratici” “non di sistema” in programma per il 1° marzo.
Come ho già spiegato molte volte su questo blog, l’opposizione “liberale”, “democratica”, “non di sistema” in Russia ha un sostegno popolare con una percentuale di circa il 5% (max). In altre parole, è politicamente inesistente (per una spiegazione dettagliata, si prega di leggere “Da Napoleone a Adolf Hitler a Conchita Wurst” qui). Nella speranza di portare un maggior numero di persone in piazza, l’opposizione “non-sistema”, “liberale” e “democratica” si è alleata con gli ultra-nazionalisti (di solito utili idioti della CIA) e con gli attivisti omosessuali (anche’essi utili idioti della CIA). A quanto pare, però questo non è stato sufficiente.

E adesso, con un tempismo “perfetto”, Boris Nemtsov à stato assassinato.
Conosciamo bene la reazione dei Anglo-sionisti e della loro macchina propagandistica. Sarà esattamente lo stesso come per l’abbattimento del MH-17:Putin l’assassino !!! Colpo alla Democrazia!! Hanno ucciso la libertà !! ecc, ecc, ecc, ecc.
Non vi è alcun dubbio nella mia mente che si tratti di un caso straordinariamente improbabile ma sempre possibile, davvero sfortunato per Putin e Nemtsov e che quest’ultimo che sia stato ucciso da qualche pazzo o svitato, o questa è una false flag assolutamente classica dell’occidente: si prende un politico piuttosto insignificante che non ha credibilità lasciato da chiunque abbia un QI più di 70, e lo trasformi in un istante in un “martire per la libertà, la democrazia, diritti umani e della civiltà”.
A proposito, se, come io credo, questa è una false flag, mi aspetto che sia un clamoroso successo in Occidente e un flop totale in Russia: ormai, i russi già possono intuire questo tipo di fatti a un miglio di distanza e dopo l’abbattimento del MH -17 molti si aspettavano una false flag. Quindi, se non altro, questo non farà che aumentare l’ostilità dei russi verso l’Occidente e si stringeranno attorno Putin. Nell’Impero, tuttavia, quello che è sucesso avrà una risonanza enorme, meglio della Politkovskaya o di Litvinenko messi insieme. Verrà creato un premio “Nemtsov”, una statua Nemtov sarà posta da qualche parte (a Varsavia?), Il Congresso degli Stati Uniti passerà una “legge Nemtsov” e sarò creato il solito pacchetto di “agiografia democratica”.
Ciò che mi preoccupa di più è il fatto che i servizi segreti russi non hanno intuito ciò che stava per accadere, ed è successo. Questo è un grande fallimento per l’FSB, che ora si giocheranno molto per scoprire chi è stato. Mi aspetto che, troveranno un capro espiatorio, una marionetta, che non avrà alcun contatto che si può dimostrare con i servizi occidentali e che, idealmente, potrebbe avere anche dei contatti con i servizi russi (come Andrei Lugovoivoi).
Per quanto riguarda il “non-sistema” liberale o “democratico” – probabilmente con un nuovo “brand” le prossime proteste saranno un “omaggio a Nemtsov” ottenendo così più gente nelle strade.
Ci sono persone a Langley questa sera che hanno ottenuto una promozione
The Saker / Ariticolo originale: thesaker.is / Fonte: comedonchisciotte.org
Tratto da: ecplanet.com

Nessun commento:

Posta un commento