martedì 3 marzo 2015

Mentre c’è chi evade miliardi,lui viene multato per aver regalato un panino ad un disabile.VIDEO

Mentre c’è chi evade miliardi,la Guardia di Finanza con chi va a prendersela?Con un povero commerciante che dona un panino ad un disabile.Questa è l’Italia!

Ok la legge è legge, non ammette ignoranza, etc… ma possibile che dinnanzi ad un contesto come questo non sia possibile chiudere un occhio???

La legge deve essere sempre e comunque rispettata,ma chi la fa rispettare deve avere cuore…. Siamo in un paese governato da pregiudicati e indagati,come si può far sentire criminale una persona che fa della beneficienza?Si evadono miliardi, senza che nessuno fa niente, abbiamo un 30 % di economia illegale e poi si fa la multa per un gesto di solidarietà?
Come si può emettere uno scontrino senza aver ricevuto denaro in cambio?In questo modo si pagano le tasse anche sui doni…
E’ pur vero che molti commercianti potrebbero appellarsi alla scusa del dono per non emettere lo scontrino,ma in questo caso si doveva avere del buonsenso,stiamo parlando di un disabile!
Qui tocca dare ragione a chi dice la burocrazia è peggio della mafia…
Parla il commerciante multato pesantemente per aver regalato un panino ad un anziano disabile. La vicenda è di alcuni giorni fa, e ha suscitato grande indignazione. L’anziano quotidianamente frequenta i negozi del posto, dove tutti lo conoscono, e in cambio di piccole commissioni che i negozianti gli fanno fare per farlo sentire utile e per fargli passare il tempo, riceve in dono qualcosa. Nel caso specifico, un panino.


Tratto da : http://www.guardalo.org/multato-per-aver-donato-panino-a-98114/36094/45b99e50316409fd4b75fd34e22220c1-6255199

Nessun commento:

Posta un commento