martedì 9 dicembre 2014

Documento shocK!Renzi farà pagare a noi i 110milioni rubati dalla mafia al comune di Roma!

Documento shocK!Renzi risanerà le casse del comune di Roma con 110milioni DI DENARO PUBBLICO,invece di sottrarli alla mafia e ai politici collusi con essa.

E con quale scusa fa questo movimento?Perchè Roma è la capitale della repubblica italiana…Intanto la mafia si tiene il malloppo,e finirà (come al solito) tutto a “tarallucci e vino”.E L’ITALIANO PAGA…….E LI VOTA ANCHE…

Ennesimo regalo, ennesimo sfregio ai cittadini italiani. Sembra impossibile, ma è tutto vero, denunciato e documentato con tanto di foto pubblicata online. A scoprire il tutto sono ancora una volta i 5 Stelle. Barbara Lezzi, deputata del Movimento, lo scrive nero su bianco sulla sua pagina Facebook denunciando l’ennesimo atto vergognoso del Governo Renzi.



Ecco di seguito il post


Barbara Lezzi
 · Seguito/a da 22.395 persone
· 7 dicembre alle ore 20.45 · Modificato · 
È proprio vero che tutte le strade portano a Roma!!!
Soprattutto quella dei soldi. Renzi, nella legge di stabilità, sottrae ulteriori 110 milioni dalle tasche dei cittadini per rimpinguare le casse di Marino.
Sapete com'è...i soldi non bastano mai.


Nella legge di stabilità, infatti, sono stati stanziati 110 milioni di euro per il Comune di Roma. Soldi sottratti ai cittadini che andranno a rimpinguare le casse di un Comune devastato dall’attuale scandalo giudiziario.
Ecco la denuncia della deputata 5 Stelle:
“È proprio vero che tutte le strade portano a Roma!!! Soprattutto quella dei soldi. Renzi, nella legge di stabilità, sottrae ulteriori 110 milioni dalle tasche dei cittadini per rimpinguare le casse di Marino. Sapete com’è…i soldi non bastano mai.”



Fonte : http://adessobasta-blog.blogspot.it/2014/12/i-milioni-che-hanno-rubato-roma-renzi.html

Nessun commento:

Posta un commento