lunedì 13 ottobre 2014

ECCO CHI HA ISPIRATO EQUITALIA

IRS2

LO SCANDALO IRS

“Più che per la legge, le tasse sono raccolta grazie a paura e intimidazione. La gente ha paura di IRS “

David Patnoe, ex Capo Distretto IRS
Per i contribuenti in tutto il mondo, il terrore ha il nome di I.R.S.
Ma l’Internal Revenue Service è molto più che semplicemente l’agenzia di riscossione delle imposte più temibile e spietata del mondo. Funzionari dell’IRS attuali ed ex hanno descritto come l’agenzia considera letteralmente di essere in guerra con il pubblico dei contribuenti.

Video trapelati di sessioni di formazione dei dipendenti IRS hanno rivelato come agli agenti è stato insegnato ad usare mezzi immorali e illegali per estrarre i soldi dei contribuenti – lunghe sofferenze e ritorsioni contro chiunque – sia cittadini che dipendenti dell’agenzia colpiti da crisi di coscienza.
Che obiettano poiché almeno dal 2011, l’IRS ha svolto un altro ruolo, quello di molestare e perseguitare i rivali politici dell’amministrazione Obama, concedendo parallelamente privilegi speciali ai suoi alleati.
Chiunque apparteneva a un gruppo con parole come “Patriot” o “Tea Party” nel suo nome si è trovato nel mirino della IRS. Questa molestie illegali non si limitavano ad uno stato o una regione e non terminavano con domande invasive circa le finanze, i donatori, e le liste di appartenenza. Come investigatori della polizia segreta in un paese comunista, i funzionari dell’IRS esaminavano le azioni di attivisti pro-life mettendo il naso perfino nel “contenuto delle loro preghiere” sindacando sul presunto inadeguato contenuto politico, e anche cercando di imporre limiti alla loro divulgazione pacifica e attivismo.
Mentre l’IRS portava avanti questa campagna di persecuzione, i suoi dipendenti spendevano decine di milioni di dollari in stravaganti “ritiri” aziendali e, a differenza dei contribuenti comuni, non erano tenuti a tenere traccia delle proprie spese. Quando non erano occupati abusare dei contribuenti e sprecare i loro soldi, dipendenti IRS sindacalizzati si stavano preparando alla maggior espansione radicale del mandato dell’agenzia nella sua storia, che l’avrebbe messa a capo degli enti incaricati di far rispettare la nuova legge “Obamacare”.
Proprio così: sotto Obamacare, l’IRS ha il potere di prendere decisioni di vita o di morte che interessano ogni cittadino degli Stati Uniti e funzionari direttamente responsabili per le molestie del movimento Tea Party avrà un ruolo critico nella gestione del nuovo sistema sanitario gestito dal governo.
Come siamo finiti con l’IRS? Quali sono i pericoli che essa rappresenta per i contribuenti innocenti? Cosa si può fare per tenere a freno quella agenzia canaglia ed è possibile per noi per liberarsi di essa completamente?
Vedere “Crosshairs: lo scandalo delle Entrate” e condividere con amici e familiari quel che apprenderete è qualcosa che dovete a voi stessi.
Le vostre vite, e quelle dei vostri cari, possono letteralmente dipendere da questo.


Nessun commento:

Posta un commento