sabato 28 settembre 2013

Inchiesta svizzera sul vaccino Gardasil contro il Papilloma virus


Il Dottor R. H. Hamer oncologo e chirurgo tedesco scopritore delle leggi biologiche codificate nella sua Nuova Medicina Germanica avrebbe un bel pò da inorridire a sentire che i virus sono i responsabili del cancro.  E’ una autentica follia secondo il dott. Hamer ed il cancro altro non è che la fase di dissoluzione di un tumore nel quale si rinvengono muffe, funghi, virus, batteri, microbi, tutti dediti alla grande opera di disgregazione di un corpo estraneo che è servito in emergenza per favorire un aumento di funzione dell’organo o a protezione dello stesso e che quando non serve più lo va a rimuovere.


La stupidità della medicina tradizionale, vendutasi alle case farmaceutiche che dominano il pianeta, ha fatto si che si riconosca la pericolosità dei nostri utilissimi micro organismi simbionti preposti allo smaltimento delle tossine. Si è arrivati al capovolgimento diagnostico. Per fare un esempio calzante pensate, è come se volessimo imputare ai pompieri la causa dell’incendio degli edifici per il semplice motivo che li troviamo in ogni caso di incendio a fare il loro dovere! La stessa cosa vale per i virus e per i funghi che troviamo nei cancri e che stanno svolgendo il loro lavoro di spazzini.
In questo video un medico di buon senso argomenta sull’opportunità di distribuire il Virus Papilloma alle popolazioni povere. E’ in buona fede senz’altro.  La domanda che mi pongo dunque è: quanta ignoranza e buona fede c’è?  Oppure: quanta determinazione criminale o  collusione e conflitto di interesse c’è?
Credo fermamente che oggi la documentazione scentifica e le prove di veridicità che si possono portare, che possono essere lette, da persone di buona volontà o con un minimo di scrupolo,  non permettano più di accettare come valida questa medicina  criminale pagata dalle lobbyes dei veleni.
Costoro sono la causa dell’avvelenamento di ogni forma di vita nel pianeta. Quanto dobbiamo aspettare e soffrire ancora prima di annientarle? Informiamoci cari amici e informiamo i nostri simili invitiamoli a leggere i tanti libri che  spiegano il meccanismo criminale dei vari produttori di morte, siano essi avvelenatori di semi, terreni e acque o avvelenatori di uomini e donne.

L’H1N1 SI DEVE FARE

Un gentile lettore ci fa notare il fatto che segue. Rimaniamo stupefatti e condividiamo.
Ho saputo che il vaccino antifluenzle che tanta gente /personale medico, anziani bambini…) ha fatto l’anno scorso, era composto da DUE componenti…… la prima componente composta da ceppi contro un determinato e preciso patogeno…. (classico antifluenzale). l’altra componente invevce era costituita dai ceppi del del vaccino H1N1… . quindi tutta la popolazione è stata vaccinata anche per lA H1N1 che forse l’anno sorso quando è ‘scopiata’ la pandemia dell inflluenza H1N1, TANTI HANNO RIFIUTATO di vaccinarsi. Ma invece lo Stato ha proveduto per noi…. a nostra insapputa ed ingnoranza… Visto che i vaccini dell H1N1 sono rimasti negli scatoloni e dovevavno sbarazzarsene, o meglio sterminare piu gente visto che tale vaccino NON TESTATO come avviene di solito, ha provocato tante morbilità e morbidità…
Idem è successo anche in Grecia…



http://www.stampalibera.com/?p=44028

1 commento:

  1. Ti consiglio una lettura di questo articolo: Informazioni sulla diagnostica legata all'HPV, sulle manifestazioni del virus, modalità di cura e di prevenzione ed esperienze dirette delle pazienti http://goo.gl/IMfr6j

    dice praticamente tutto ;)

    RispondiElimina