mercoledì 15 ottobre 2014

BLOCCATE 3 VOLTE SPEDIZIONI DI NANOPARTICELLE D'ARGENTO CONTRO EBOLA, CON DESTINAZIONE AFRICA.

argento-colloidale 



NaturalNews) Gli sforzi per portare trattamenti naturali a coloro che soffrono nell'Africa Occidentale, per fronteggiare Ebola, sono stati calpestati dall'OMS, la the World Health Organization (WHO), che di recente ha impedito a molte spedizioni di soluzione di nanoparticelle di argento, nano silver alla 10ppm (10 parti per milione- (ppm), di entrare nella regione, lasciando migliaia di persone a soffrire inutilmente.

I funzionari della WHO hanno annullato un esperimento in un reparto di isolamento di Ebola, dove le autorità sanitarie locali erano predisposte a somministrare dell'argento, che precedentemente il governo americano aveva dimostrato essere altamente efficace contro Ebola. La WHO ha ordinato che non si procedesse con l'esperimento,nonostante il fatto che in precedenza avesse espresso sostegno ai trattamenti sperimentali.

Sia la WHO che l'americano CDC, Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno dato le loro benedizioni per terapie sperimentali per Ebola. Ma quando si tratta di somministrare argento terapeutico, tutte le scommesse son finite... pare.
Secondo la Natural Solutions Foundation (NSF), sono falliti tutti i tentativi per inviare una fornitura di nanosilver in Sierra Leone . L'organizzazione ha cercato di consegnare una 200 bottiglie di nanosilver alla 10 ppm e 100 tubi di gel nanosilver, ma senza successo. A questo punto, la fornitura è tornato in USA per la terza volta.

"Il pacco spedito via Air Express ad un costo di $3400 verso la Sierra Leone, il 20 agosto, non è mai uscito da Parigi ," si legge nella notifica della NSF . "L' Air France deve ancora trovare una ragione per questo. E' ritornatoin USA, pare per la 3a volta, senza essere consegnato in Africa"




Tutto l'articolo, tradotto da Naturalnews, qui:
http://thelivingspirits.net/rimedi-naturali/soluzioni-di-nanosilver-contro-ebola-riscontri-dalla-ricerca-ma-la-fornitura-in-africa-e-respinta.html

Nessun commento:

Posta un commento