mercoledì 13 agosto 2014

Malaysia Airlines: Kiev è il colpevole della tragedia aerea

missile-300x174
Allora, chi è stato? Ma è stata Kiev, avevate dubbi? Il quotidiano della Malaysia in lingua inglese,News Straits Times, afferma che l’aereo civile di linea non l’hanno buttato giù i russi
 Allora, chi è stato? Ma è stata Kiev, avevate dubbi? Se si legge Il News Straits Times, le accuse sono circostanziate ed evidenti. Il quotidiano della Malaysia in lingua inglese, afferma che l’aereo civile di linea non l’hanno buttato giù i russi, neanche per idea. La testata, piuttosto prossima al governo, afferma che  l’MH17 e    i suoi 298 passeggeri non li ha buttati giù Putin.

Secondo «Analisti dell’intelligence degli Stati Uniti hanno già concluso che il volo MH17 è stato abbattuto da un missile aria-aria, e finito con il cannone di bordo di un caccia che gli stava dietro». La notizia, ampiamente ripresa da Maurizio Blondet, giornalista d’inchiesta, rilancia la tesi che sia stato un Sukhoi 25 attaccato alla coda del Boeing malaysiano, prima che precipitasse a fare quel che è successo.
“Il giornale di Singapore cita un monitor dell’OSCE fra i primi a giungere sul luogo del disastro. Costui, un canadese-ucraino di nome Michael Bociurkiw, parlando alla tv canadese CBC il 29 luglio, già aveva dichiarato: «Ci sono due o tre pezzi della fusoliera che appaiono crivellate da qual che sembra un fuoco di mitragliatrice,un fuoco molto nutrito». Anche un pilota della Lufthansa a riposo, Peter Haisenko, dalle foto dei resti dell’aereo, ha dichiarato che parte della fusoliera era crivellata da colpi di mitragliatrice; aggiungendo – è stato il primo a notarlo – che i proiettili avevano colpito i pannelli sia a destra sia a sinistra, ciò che esclude un missile lanciato da terra e fa pensare a un accanito inseguimento di un caccia”. spiega Blondet.
MALAYSIA GUN
Altra inchiesta arriva dal fronte d’inchiesta americano: secondo Robert Parry (la penna che svelò gli intrighi dell’Iran-Contra), sul sito ConsortiumNews fin dal 22 luglio, spiega che secondo l’«intelligence community» americana (IC): «È possibile che il Malaysia Airlines 17 sia stato abbattuto in un fallito tentativo di assassinare il presidente russo Vladimir Putin, il cui aereo sta va tornando dal Sudamerica lo stesso giorno»”.
Spiega anche Blondet che reduce dagli incontri coi BRICS a Belo Horizonte, “l’aereo presidenziale russo «ha gli stessi colori rosso-bianco blu della compagnia malaysiana». L’iniziativa di abbatterlo non sarebbe venuta dal Governo di Kiev nel suo complesso, ma dall’iniziativa privata e improvvisata di «certi estremisti ucraini»: «Evidentemente costoro, nella loro idea di fare un agguato all’aereo di Putin, hanno avuto solo pochi minuti per identificare l’aereo e decidere di sparargli; è possibile che abbiano preso una decisione affrettata, prima di accorgersi di aver commesso un tragico errore»”, scrive il giornalista americano.
Sùbito dopo l’incidente, a Kiev s’è dimesso dalla poltrona della Sicurezza Nazionale (ossia da Ministro, di fatto, del settore militare) Andriy Parubiy”. Alla fine, “il Governo ha accettato di coprire il crimine, goffamente e malamente, confiscano i nastri della torre di controllo ed accusando una postazione missilistica dei russofoni del Donbass di avere abbattuto il volo malaysiano: insomma la versione ufficiale strombazzata da tutti i «grandi media», all’unisono, in Europa”. Bel lavoro.
"Il giornale [New Straits Times]  ha anche ricordato che il Governo di Kiev ha sequestrato le registrazioni della torre di controllo del momento dell’incidente, e intervistato l’Ambasciatore ucraino in Malaysia, Igor Humennyi, il quale ha balbettato: «Non ci sono prove che i nastri siano stati confiscati dallo SBU (i servizi di Kiev). L’ho letto sul giornale».  M. Blondet, effedieffe.com  

"Effettivamente, il 24 luglio è avvenuto uno scontro violento ed oscuro ai vertici del Governo. Arseni Yatsenyuk, il Primo Ministro, l’uomo di Scientology, il preferito dal Dipartimento di Stato, la faccia pulita della giunta, ha annunciato le dimissioni; invece poi a dare le dimissioni è stato il teppista Parubiy, senza alcuna spiegazione". M. Blondet, www.effedieffe.com 
Precisazioni di M. Blondet, nel suo articolo su www.effedieffe.com:
1) la versione della "Intelligence Community", che accusa alcuni estremisti del Pravi Sektor come colpevoli dell'abbattimento, può essere una versione "caritatevole" per scagionare gli elementi "rispettabili" di Kiev, Poroshenko e Yatsenyuk come corresponsabili del delitto.
2) Andriy Parubiy era diventato il ministro della Guerra di un paese in guerra civile, quindi poteva usare ed abusare dei mezzi militari a sua disposizione. Ricordiamoci che è il capo di fanatici che hanno commesso l'eccidio di Odessa nella sede del sindacato.
3) Apparentemente, il volo MH17 è stato prima colpito da un missile aria-aria (che potrebbe essere stato con carica a shrapnel) e poi sarebbe stato mitragliato col cannone di bordo. Chi vuole vedere bene le foto dei buchi di cannoncino, veda qui:
http://reseauinternational.net/vol-mh-17-abattu-avion-chasse-ukrainien/
 
PROBLEMA-SOLUZIONE-REAZIONE:
COMMETTI UN'ATROCITA' E POI INCOLPA LA PERSONA, IL GRUPPO
O IL PAESE  CHE CERCHI DI DEMONIZZARE E DI PRENDERE DI MIRA
http://thelivingspirits.net/

Nessun commento:

Posta un commento