venerdì 16 maggio 2014

FARAONI divennero NOBILITA’, L’ARISTOCRAZIA DIVENNE MASSONERIA , MASSONERIA DIVENNE IL NUOVO ORDINE MONDIALE.

151


Tutti i politici sono i discendenti misti della nobiltà e tutti i discendenti misti della polizia del loro ex cavaliere chiamato Octogon dei Templari; la linea di sangue faraonica governa il mondo intero, e noi siamo solo i loro schiavi. I FARAONI non sono mai morti; La Svizzera è la loro base.

I Banchieri Svizzeri erano Cavalieri Templari? Un nuovo mistero
C’é una nuova teoria storica che lega i cavalieri templari alla nascita delle banche svizzere e della stessa confederazione elvetica.
I Cavalieri Templari li possiamo definire come dei banchieri ante litteram.
Nati per difendere i pellegrini occidentali che andavano in Terra santa, istituirono delle commende, cioè dei posti in cui i pellegrini potevano lasciare tutti i propri beni ed avere in cambio unalettera di commenda, che potremo equipararla ad una carta di credito.
Con questa, anche se venivano derubati, non avrebbero perso niente, anzi probabilmente i ladroni dell’epoca nemmeno gli avrebbero potatato via un’inutile pezzo di carta in cui c’erano dei segni imperscrutabili.
Sì perché le lettere di commenda venivano redatte con codici segreti che solo i cavalieri templari riuscivano a decifrare.
Con il tempo l’Ordine dei Cavalieri Templari diventò ricchissimo, per varie ragioni che non stiamo qui a ricordare, ma una di queste era quella che non pagavano le tasse; questa ricchezza e questa grande potenza nel basso medioevo portò a sentimenti negativi nei Loro confronti, che sfociarono nell’accusa da parte di un Re francese Filippo IV° di gravi reati perpetrati da tutta questa congregazione.
Siamo nel 1307 ( tenete bene a mente questa data): da ora molti templari vengono arrestati, torturati ed uccisi, però bisogna dire che l’aria si era fatta pesante ormai da diversi anni per questo Ordine, e si sa per certo che molti di loro sparirono dalla circolazione, portando con sé immensi tesori e, ovviamente, tutta la loro cultura e l’abilità di far credito.

Passiamo ora alla Svizzera: i templari conoscevano molto bene questo territorio, in quanto crocevia di traffici commerciali internazionali europei, lì c’erano presidi templari già da oltre 100 anni.

La Svizzera allora era un posto poco accessibile, dove vivevano solo poche comunità isolate di templari, probabilmente i soldati di Filippo IV° non li raggiunsero mai fin lassù.
In quelle regioni ci furono significativi cambiamenti proprio in quel periodo: nel 1291 ( stesso anno in cui alcuni templari lasciarono l’Ordine per ritirarsi a vita monastica a Cipro) ci fu il patto Patto eterno del Grütli, ( un patto di auto-aiuto tra comunità elvetiche), nel 1313 ( a soli 5 anni dallo scioglimento dei templari) ci fu il primo attacco di contadini svizzeri contro un presidio dell’Impero.
Pochi anni dopo 1.500 contadini svizzeri riuscirono nell’impresa di sconfiggere 5.000 soldati di Leopoldo II°, nei pressi del San Gottardo qui furono aiutati da dei militari vestiti di bianco (gli stessi templari?) ; grazie a questa ed ad altre battaglie l’esercito svizzero fu considerato storicamente molto forte ed agguerrito; chi aveva istruito quei contadini??
Come fecero dei semplici contadini diventare degli esperti finanzieri ed aprire banche?

Purtroppo non ci sono prove oggettive a sostegno di questa tesi, ma come si dice 3 indizi fanno una prova e allora oltre ai 2 indizi sopra, eccone altri 2 piuttosto curiosi: la creazione, negli stessi anni di altri 2 importanti stati indipendenti che sempre hanno avuto un rapporto con la finanza molto particolare:
San Marino: nel 1291 fu riconosciuta Repubblica dallo Stato della Chiesa.
Principato di Monaco: nel 1297 divenne indipendente da Genova.


http://locchiodihorus.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento