giovedì 24 ottobre 2013

Il Sultano del Brunei: Un pervertito Satanista al servizio della CIA.

Shannon Marketic - 'schiava del sesso'


Brunei significa sesso, sadismo e la CIA.


Nel 1997, l'ex Miss USA Shannon Marketic dice che lei e altre ragazze, sono state utilizzare come 'schiave del sesso' dalla famiglia reale del Brunei, che dicono di essere buoni musulmani. 




Brunei Stato Canaglia
Brunei serve "come una vacca da mungere virtuale per le operazioni occulti o palesi degli Stati Uniti". Brunei è stato coinvolto in operazioni che "velatamente sostenevano i Contras del Nicaragua durante l'amministrazione Reagan e contribuiva al finanziare il Defense Fund I collegato alla CIA in Bosnia nel 1990, per il continuo flusso di tonnellate di denaro nella Fondazione di Bill Clinton e nella Biblioteca a Little Rock, in Arkansas. " Il Brunei è la vacca da mungere e la base militare ideale nell'est Pacifico.


'Malato-di-Sesso' il principe Jefri Bolkiah, fratello del Sultano del Brunei.
Il principe Jefri è il classico principe musulmano. Sua Altezza Reale Pengiran Digadong Sahibul Mal Pengiran Muda Jefri Bolkiah Ibni Al-Marhum Sultan Haji Omar Ali Saifuddien Sa'adul Khairi Waddien ama il sesso. 

Il fratello del sultano "si è bruciato miliardi in ragazze squillo, fino a 40 alla volta." 
Lui "ha un harem di cui abusa." ed inoltre "ha una barca di nome tette."


Il Sultano aveva ingaggiato Michael Jackson per il suo compleanno.


Il principe Jefri possiede la gioielleria britannica Asprey, Il New York Palace, l'Hotel Bel-Air di Los Angeles e il Plaza Athénée a Parigi.


Una casa a Las Vegas, costruita dal principe Jefri Bolkiah, fratello del Sultano del Brunei ( sito web per questa immagine ).

Sulla tenuta di 28 acri del principe Jefri a Long Island, New York, ci sono quattro statue famose, commissionate dal principe Jefri.

Queste statue mostrano il principe Jefri fare sesso.

Micha Raines è stato il modello per le sculture. Le statue mostrano Jefri e Micha Raines,  suo ex assistente personale e la madre di uno dei suoi 18 figli, in un certo numero di posizioni.


Per saperne di più: http://www.dailymail

Il Sultano del Brunei Hassanal Ballkiah ha un valore di $ 20 miliardi. 

Lo stato del Brunei prevede di introdurre nel nuovo codice penale la sharia durante il 2014. Questo potrebbe significare che le vittime femminili di stupri potrebbero essere lapidate a morte. Quelli condannati a bere alcolici potrebbero essere frustati.

Le relazioni del sultano Hassanal Bonk non saranno presumibilmente lapidati. 

Lo studioso islamico Mustaf Awangk descrive il codice della sharia come un ottima scusante per girare "video snuff per tutti".


Il palazzo del sultano.

Nessun commento:

Posta un commento