mercoledì 7 maggio 2014

Bhutan accusa il premier israeliano Netanyahu di pedofilia e stupro ( The Chronicle Thimphu )

030
Ramallah : The Wing intelligence esterno ( EIW ) del Bhutan ha recentemente declassificato un rapporto scioccante che potrebbe rovinare la reputazione di Israele in un modo senza precedenti . Il contenuto scandaloso di questo rapporto di intelligence  è stato reso pubblico alla stampa bhutanese , in cui si accusa il primo ministro Benjamin Netanyahu di essere non solo un pedofilo , ma anche per aver commesso numerosi capi di imputazione quali stupro ai palestinesi minorenni .

L’orrore pieno di depravazione di Netanyahu è stata lenta a emergere , con molti israeliani e palestinesi temono ritorsioni da parte di coloro che continuano ad essere fedeli al Primo Ministro . Ma è stato rivelato grazie agli sforzi della EIW che ha raccolto prove sulla pedofilia di Netanyahu dai contatti in Israele e nei Territori palestinesi . Le prove raccolte mostrano storie strazianti delle vittime di Netanyahu e ai loro familiari che rivelano come centinaia di preteen minorenni e adolescenti ragazzi e ragazze palestinesi , sono stati picchiati , violentati e costretti a diventare suoi schiavi del sesso in tutti i  suoi cinque anni di regno .
Secondo un druso disertore israeliano di nome Rashid Hadiya , che era servitore grande di Netanyahu e che ha disertato dalla parte palestinese , residenza privata del primo ministro di Tel Aviv ha un clandestino , complesso sotterraneo , dove ragazzi e ragazze palestinesi sono soggetti a trattamento degradante per mani del Primo Ministro . Le vittime erano tutti stati rapiti dalle Forze di Difesa israeliane dalle scuole e villaggi palestinesi e sono tenuti prigionieri per anni in una prigione appositamente progettata .
” Di Netanyahu modus operandi è quello di ordinare l’esercito israeliano nei Territori palestinesi di condurre incursioni notturne sulle case palestinesi a rapire bambini e bambine o per arrestarli in modo casuale in pieno giorno per strada ai posti di blocco o nelle loro scuole con il pretesto di contrastare l’insurrezione palestinese . i palestinesi rapiti vengono poi portati in carceri israeliane situate al di fuori dei Territori Palestinesi . ci sono in fila per Netanyahu e i suoi soci di ispezionare , mentre lui analizza silenziosamente la stanza alla ricerca di vittime interessanti tra  loro . Prima di partire avrebbe portato via coloro che aveva ‘ scelto ‘ con l’aiuto delle sue guardie del corpo private che prendono quelli scelti e li trasportano nella sua residenza di Tel Aviv . ” Hadiya , ha riferito .
Un insegnante di una scuola di Ramallah ,  era disposto a parlare con un giornalista palestinese , ricorda come i bambini erano tutti di eta’ molto giovane . ‘ Alcuni avevano solo nove anni . Avrebbero semplicemente preso il bambino che volevano. Non avevano coscienza , senza morale , non un briciolo di pietà , anche se erano solo bambini . ‘ L’insegnante ha anche temuto per la propria figlia, che frequentava il 6 ° grado della scuola . Sua madre ha riferito come la comunità intorno alla scuola vive nella paura specie ogni qualvolta si annuncia la visita del IDF . ‘ Gli studenti che voleva verrebbero rastrellati e inviati a lui , uomini o donne ‘, ha detto in un’intervista registrata .
Tuttavia , la maggior parte dei palestinesi ha paura di parlare apertamente della crisi in corso , temendo rappresaglie da parte della IDF . Ma un giovane palestinese , che è riuscito a fuggire con l’aiuto di Hadiya , era disposto a parlare del suo calvario di sesso e droga con Netanyahu . Lui vuole rimanere anonimo e ha ammesso che è stato ripetutamente violentato dal despota per oltre quattro anni, a partire dall’età di 12 .
” Dopo essere stato arrestato dall’esercito israeliano a un posto di blocco alla periferia di Hebron , sono stato bendato e trasportato da un veicolo militare in un carcere in una località sconosciuta . C’è Netanyahu me e gli altri ispezionati dopo ci fu ordinato dimetterci in fila . Lui mi diede una pacca sulla testa nella prigione in un gesto apparentemente paterno , poi un paio d’ore più tardi tre soldati sono arrivati ​​e mi hanno ammanettato . Successivamente , sono stato guidato ad alta velocità per la tana di Netanyahu . una volta lì , sono stato spogliato e spinto nella stanza di Netanyahu , al mio orrore era disteso nudo sul letto . Quando ho provato a correre fuori , i soldati mi afferrarono e mi buttarono sul letto . sono stata violentata ripetutamente durante i quattro anni e tenuto prigioniero ,  sono fuggita con l’aiuto di Rashid Hadiya , un servo che ha guadagnato le guardie ‘ e ​​la fiducia di Netanyahu  alimentato dalla cocaina e alcol – e spesso Viagra – Netanyahu ha abusato delle sue vittime orribilmente ,io ero uno di loro … Ha violato il mio corpo e la mia anima trafitta con un pugnale . .  la lama non verrà mai fuori. ” il sopravvissuto coraggioso ha detto in un’intervista registrata a disposizione del EIW .
Il Ministero degli Affari Esteri Bhutan ha annunciato in un comunicato che Netanyahu sarebbe stato portato davanti alla giustizia dalla Royal Bhutan Army se sopravvive alla conquista bhutanese di Israele , ma fino ad allora non sarà risparmiato alcuno sforzo per sensibilizzare la comunità internazionale e i media sulla sua pedofilia . Questo può polarizzare l’opinione pubblica mondiale su Israele ancora una volta. La sua credibilità tra il pubblico israeliano potrebbe anche essere intaccato considerevolmente , ma si prevede che i sionisti più convinti hanno bollato il rapporto di intelligence bhutanesi come “propaganda anti -semita simile al sangue – diffamazione ” mentre l’odio arabo e islamico contro Israele può aumentare a livelli tutti nuovi . (sergio coco e patrizia cabras)
http://locchiodihorus.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento