sabato 26 aprile 2014


4 commenti:

  1. Una cosa è certa: dobbiamo riaprire i manicomi!!!!

    RispondiElimina
  2. Articolo scopiazzato da altri esistenti sul web e male impaginato sostanzialmente confuso.

    RispondiElimina
  3. Nella constatata impossibilità di inviare mail al blog, scrivo il presente commento per conto del Dott. Giandomenico Tanza, che ha constatato la pubblicazione sul Vostro blog di un articolo (ampiamente e sostanzialmente modificato, senza alcuna autorizzazione dell'autore), pubblicato sul n. 1/2013 della rivista 'Intervento nella Società', dal titolo 'Il piano Kalergi per l'eliminazione dei popoli europei'. Poiché il Dott. Tanza non Vi ha autorizzato alla pubblicazione sul blog dell'articolo in questione, del quale disconosce la paternità nella stesura (difforme dall'originale) da Voi pubblicata, Vi invito alla immediata rimozione dell'articolo stesso ed alla contestuale precisazione che l'articolo apparso è stato pubblicato e modificato senza alcun consenso dell'autore.
    In difetto, riservata comunque ogni azione diretta alla tutela dei diritti del Dott. Tanza, sarò costretto ad adìre le vie legali per interdire la permanenza dell'articolo in questione sul Vostro blog.
    Distinti saluti
    Avv. Dino Lucchetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno
      vorrei precisare che non ho modificato il testo,ma ho fatto semplicemente un copia e incolla dal sito indicato al termine dell'articolo. mi scuso per la mia superficialità a non aver approfondito la fonte e provvedo subito all'eliminazione.
      Michele

      Elimina