sabato 1 marzo 2014

Parte da Vercelli lo sciopero fiscale. E chi aderisce lo dice in TV, senza più paura!

http://www.sapereeundovere.it












Di Daniele Di Luciano

A Gattinara, in provincia di Vercelli, è iniziato lo sciopero fiscale.
Mangiare o pagare le tasse? Mangiare, è la coraggiosa risposta degli imprenditori. Perché oggi anche l’ovvio è diventato un gesto coraggioso.
Non hanno più paura. Un ristoratore spiega, ai microfoni di Agorà, che preferisce continuare a lavorare senza pagare piuttosto che chiudere e chiedere l’aiuto al Comune per andare avanti.
L’iniziativa è partita da un semplice volantino appeso sulla vetrina di un locale. Ma si sta diffondendo rapidamente. Prima nelle zone limitrofe, come la provincia di Biella, ed ora in tutta Italia, tramite internet.

Nessun timore per la finanza e per Equitalia. Siamo in mezzo alla strada – dicono -non abbiamo nulla da nascondere.
Prima di lasciarvi al video, sottolineiamo, ancora una volta, che continuando ad accettare la moneta emessa a debito dalla BCE, le tasse non potranno che aumentare, governo dopo governo. Occorre che la moneta torni di proprietà del portatore, non di proprietà di quattro banchieri privati. Occorre che la moneta sia accreditata all’atto dell’emissione e non più addebitata. Altrimenti il circolo vizioso del debito e delle tassse, finirà per schiacciare tutti.
Capito razza di politici amici dei banchieri?
Questo è il gruppo Facebook dell’iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento