martedì 12 novembre 2013

I servizi Segreti proteggono le mafie e i colletti bianchi

I Capi dello spionaggio Inglese, Andrew Parker del Mi5, Sir John Sawers del MI6  e il direttor del GCHQ Sir Iain Lobban


Le Spie e i loro capi di USA e UK negherebbero che dirigono al Qaeda e compiono atti di terrorismo sotto falsa bandiera.

Negherebbero di avere collegamenti ad operazioni mafiose coinvolte nella vendita di tecnologia nucleare e di eroina.

L'esperto di terrorismo e finanza Loretta Napoleoni stima il valore totale del commercio di stupefacenti, armi e persone a circa 1.500 miliardi dollari ogni anno , la maggior parte delle quali "si getta nelle economie occidentali, dove viene riciclato negli Stati Uniti e in Europa" come "vitale elemento del flusso di cassa di queste economie ".


Rumsfeld arriva a Baku.

Ayman al-Zawahiri è il capo di al Qaeda.

Tra il 1997 e il 2001, Zawahiri ha avuto incontri regolari presso l'ambasciata degli Stati Uniti a Baku, Azerbaijan, con militari e funzionari dell'intelligence degli Stati Uniti . 



Zawahiri è parte dell'operazione della CIA noto come 'Gladio B'. 

Zawahiri ei suoi "terroristi" sono stati trasportati a bordo degli aerei della NATO in vari luoghi in Asia centrale e nei Balcani per prendere parte alle operazioni di destabilizzazione del Pentagono.

Due giornalisti del Sunday Times hanno detto che tutto questo è stato confermato dai vertici del Pentagono e funzionari dell'MI6.

La storia del Sunday Times è stata abbandonata a causa della crescente pressione. 

Perchè Un rapporto del SundayTimes che lega il governo degli Stati Uniti con al-Qaeda è stato abbandonato
Edmonds
Nel suo libro Classified Woman , Sibel Edmonds, ex traduttrice per l'FBI, descrive come dal Pentagono alla CIA passando per il Dipartimento di Stato abbiano lavorato a stretto contatto con al-Qaeda.


Cinque anni fa, Edmonds ha rivelato al Sunday Times che un alto funzionario del Dipartimento di Stato americano era sul libro paga di agenti turchi a Washington, che compravano segreti nucleari e militari. 

"Stava aiutando operatori stranieri contro gli interessi statunitensi trasmettendo loro informazioni altamente riservate, non solo di provenienza dal Dipartimento di Stato, ma anche dal Pentagono, in cambio di denaro, posizioni lavorative e obiettivi politici".

 


Nel Sunday Times , Edmonds ha descritto un'organizzazione parallela in Israele che coopera con i turchi sulla vendita di armi e tecnologia. 

Israele e Turchia operano con società di copertura, costituite negli Stati Uniti, utilizzando "talpe in istituzioni militari e nucleari molto sensibili", sostenuti da funzionari degli Stati Uniti, al fine di vendere segreti al miglior offerente. 

Uno degli acquirenti è stato il servizio di spionaggio del Pakistan, l'ISI.

I super-ricchi sono il nemico

L'operazione Pakistana è stata guidata dal generale Mahmoud Ahmad, il capo dell'ISI dal 1999 al 2001.

Ahmad è stato accusato dall'FBI di aver organizzato un pagamento di € 100.000 a Mohammed Atta, uno dei dirottatori dell'11/9, immediatamente prima degli attacchi. 

Nel settembre 2001, il capo dell'ISI, generale Ahmad ha partecipato a diverse riunioni del Pentagono e del Consiglio di Sicurezza Nazionale, tra cui alcune con l'ex direttore della CIA George Tenet.


Edmonds ha detto che le operazioni del Pentagono con al Qaeda sono un 'estensione' dell'originale operazione della CIA chiamata 'Gladio' che ha svolto atti di terrorismo sotto falsa bandiera in Europa.

Lo storico svizzero Dr. Daniele Ganser ha rivelato nel suo libro che gli eserciti segreti della NATO , come un funzionario ha dimostrato nelle inchieste parlamentari italiane, che l'MI6 e la CIA avevano creato una rete di segreata chiamata "stay-behind" con eserciti paramilitari, gestita da collaboratori fascisti e nazisti. 


Il TERRORE usato per tagliare SALARI

Gli eserciti segreti della NATO hanno compiuto attacchi terroristici come parte della così detta 'strategia della tensione', finalizzata a mantenere al potere i partiti politici della destra-Mafiosa. "Dovevi attaccare i civili, la gente, donne, bambini, persone innocenti, gente sconosciuta e lontano da ogni gioco politico ", ha spiegato l'operativo di Gladio Vincenzo Vinciguerra durante il suo processo nel 1984.

"La ragione era molto semplice: dovevamo costringere queste persone ... a gettarsi tra le braccia dello Stato per chiedere maggiore sicurezza.».


La Edmonds afferma che la stessa strategia è ancora in uso da parte del Pentagonoma che ora gli operatori della Gladio della CIA sono prevalentemente musulmani.

La Edmonds dice che la Turchia e l'Azerbaigian forniscono le basi operative per la 'Glabio-B' composta da Musulmani per la CIA.

Edmonds afferma che gli obiettivi della Gladio-B possono includere:

Afferrare la ricchezza minerale in Asia centrale, spingere indietro il potere russo e cinese e ampliare la vendita illegale di Armi e Droga.

La "CIA finanziò l'attacco al centro commerciale"

Edmonds dice: "So per certo che gli aerei della Nato abitualmente viaggiano con eroina a bordo con destinazione Belgio, dove fanno poi la loro strada in Europa e nel Regno Unito."

"Hanno anche spedito eroina ai centri di distribuzione a Chicago e New Jersey."

"Le operazioni di controspionaggio dell'FBI e della DEA (Drug Enforcement Agency) avevano acquisito la prova di questo traffico di droga nella loro sorveglianza di una vasta gamma di obiettivi, tra cui alti funzionari del Pentagono, della CIA e del Dipartimento di Stato."

Edmonds si riferisce ad una traduttrice dell'FBI di nome Jan Dickerson il cui marito è parte della US Air Force, il Maggiore David Dickerson

"Come parte di questa sorveglianza, il ruolo dei Dickersons - con il supporto di questi alti funzionari statunitensi - era quello di facilitare il traffico di droga ed esso venne svelato". 

"E 'stato chiaro da questa prova che l'intero percorso di droga, denaro e terrore in Asia centrale è stato diretto da questi funzionari."
FONTE
Tradotto e Riadattato da Fractions Of Reality

Nessun commento:

Posta un commento