giovedì 7 novembre 2013

Dominio Mondiale e Moneta Elettronica – Rivelazioni Eccellenti

http://sapereeundovere.it/ Dominio Mondiale e Moneta Elettronica
Le rivelazioni eccezionali di Aaron Russo sulla moneta
elettronica e il piano di dominio globale tramite il
micro chip umano RFID
►New World Order – anche Papa Benedetto XVI lo denunciò 
   e scrisse in merito, da cardinale, nella prefazione al libro
   del professor Schooyans, “Nuovo Disordine Mondiale”. 
►Nuovo Disordine Mondiale – Il libro è oggi curiosamente
   introvable in biblioteche e librerie
►Video in allegato: Aaron Russo rivela le confidenze di
    Nick Rochefeller su Moneta Elettronica ed Rfid 
Il Dominio Mondiale passa dalla Moneta… specie se  Elettronica          

Roma - Nel video che porgiamo oggi alla vostra attenzione, continuiamo la nostra analisi sui motivi che si celano dietro la progressiva ed inesorabile limitazione del contante e del correlato tentativo del governo e dell’élite massonico-mondialista di introdurre in Italia e su vasta scala la cosiddetta “moneta elettronica” (vedi ultimo articolo Economia Italia – Saccomanni dà i Numeri). Nel video in oggetto,  Aaron Russo, il celebre Aaron Russo - meno noto, forse, a larga parte del pubblico italiano  - rivela le confidenze fatte dall’allora amicoNick Rockfeller a proposito dei veri motivi della guerra al contante e dell’introduzione della moneta elettronica con l’obbiettivo di arrivare al microchip RFID sottocutaneo per il controllo totale della popolazione sotto una dittatura mondiale. Manovra che può considerarsi a ragione come l’ultima tappa dell’élite illuminata verso la realizzazione di un Nuovo Ordine Mondiale. Un piano lungo secoli e lento, lentissimo, quasi impercettibile (seguendo il motto della Fabian Society) avviato in quel celeberrimo 1° Maggio 1776, quasi in contemporanea, dunque, col laRivoluzione Francese che da lì a poco avrebbe sparso le sue menzogne per l’Europa e il mondo. Primo importante passo del “Piano”.
 Ratzinger e il Nuovo Disordine Mondiale                                                        
New World Order sul quale nel 2000 scrisse lo stesso Papa Benedetto XVI, allora Cardinal Ratzinger, nella prefazione al libro del Prof. Michel Schooyans (sacerdote e professore emerito di Filosofia politica e Ideologie contemporanee all’Università cattolica di Lovanio, Belgio) dal deflagrante contenuto e dall’emblematico ed inequivocabile titolo: “Nuovo Disordine Mondiale. La grande trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità” (Edizioni San Paolo, Cinisello Balsamo, 2000). Libro oggi curiosamente introvabile in librerie e biblioteche pur essendo stato scritto poco più di 10 anni fa (nel 2000 per l’appunto). Vi chiederete il perchè? Beh, se continuate a leggere non vi sarà difficile capirne i motivi. Per la cronaca, Schooyans è stato autore di altri libri bollenti, ruotanti attorno al tema “New World Order”, tra i quali: “Il Complotto dell’ONU contro la Vita”; “Il Volto Nascosto dell’ONU”; “Terrorismo dal volto umano” (sull’Ue) e ”Aborto e Politica“ (Testi che vi invitiamo a leggere e diffondere. Vedi scheda completa in allegato all’articolo).
 Ruolo del Micro Chip e Moneta Elettronica                                                    
Nell’articolo “Moda e Nuovo Ordine Mondiale: sommersi dallo sterco di Satana“, pubblicato nel 2012 dal’osservatorio Qui Europa, abbiamo dimostrato come il tentativo di dar vita ad un “New World Order” ad opera di una élite di criminali che oggi domina il mondo, soggiogando e schiavizzando interi popoli, sia ben supportato da un imponente macchina di marketing. Armamentario da guerra foraggiato, tra laltro, anche da multinazionali della moda e dalla grande industria dell’intrattenimento (specie Cinema e Musica). Tuttavia, come logico, l’élite mondialista non detta solo le regole in campo culturale e dell’intrattenimento (sesso, promiscuità sessuale, depravazione e violenza dominano) ma ovviamente anche in campo politico, scientifico, medico, economico e finanziario. Ciò a partire, proprio, da una finanza immorale, dalle guerre e dalle crisi indotte (vedi inganno dell’Euro e dell’Eurozona). La corruzione degli usi e dei costumi, dunque, rappresenta una sorta di humus ideale e di preparazione dottrinaria e concettuale all’accettazione del piano economico e monatario. E viceversa. Strategie speculari l’una all’altra (vedi Piano Dullas: video in allegato) che giocano a far accettare questa deriva satanica fatta passare dai media come un qualcosa di assolutamente normale e magari provvidenziale. Da ciò emerge come il progetto di dominio mondiale in atto sia interrelato su vari campi: dall’economia al costume, dalla finanza alla moda. Tutto concorre alla creazione di questo nuovo folle equilibrio incentrato sul dominio dell’altro, sull’eliminazione dell’altro e sulla distruzione della dignità umana, in primis, e poi evidentemente della stessa persona. Ovviamente in questo inquietante panorama la moneta assume un ruolo di primo piano: tutto ruota attorno al vile danaro, comune denominatore che a quanto pare l’élite oggi vorrebbe pian piano levare di mezzo e sostituire subdolamente con micro-chip (vedi  qui Italia, Si al Microchip Umano   qui Parte la Sperimentazione di Massa del Microchip RFID e qui Usa 2013 – Ok al Biochip RFID per il Controllo Umano) controllati a distanza.

 Il Duplice Effetto                                                                                                         
In tal modo si otterrebbe un duplice effetto: 1) controllare alla base la società ed ogni singolo individuo (specie se dissidente o contrario al piano. N.B.: il cristiano autentico non può che essere per definizione contrario allo stesso e quindi “scomodo”) a partire dal suo conto in banca e dai suoi quotidiani flussi commerciali posti in essere; 2) Evitare che a qualcuno possa venire in mente di tornare a parlare di proprietà popolare della moneta e sovranità monetaria. La libertà dei popoli ovviamente dovrà essere un argomento fuori discussione e completamente tabù. Infatti così facendo l’élite avrà nelle mani una volta per tutte il grande rubinetto dei diritti, potendo dispensare favori e “diritti” o sottrarne a proprio piacimento, ed a condizione che il “cittadino” (o forse meglio lo schiavo) aderisca o meno a questo diabolico e satanico piano. Per grandi linee questa deriva – identificata dietro l’espressione “Nuovo Ordine Mondiale” – fu l’obbetto della riflessione del libro del Prof. Michel Schooyans, introdotto dal Cardinal Ratzinger.
 La Riflessione del Cardinal Ratzinger                                                                
Il Cristiano, alla luce di ciò - condividendo in pieno e prendendo in prestito la riflessione contenuta nella presentazione del Card. Joseph Ratzinger al volume - ha quindi il dovere di conoscere questa realtà e farla conoscere, denciandola in maniera convinta e coraggiosa. in maniera risoluta: a questo riguardo, infatti, la voce dei cristiani si è fatta negli ultimi decenni sicuramente troppo debole e troppo timida. L’uomo, nella sua vita terrena, è «una canna al vento» che rimane priva di significato se distoglie lo sguardo dalla vita eterna. Lo stesso vale per la storia nel complesso (…) È chiaro – continuava Ratzinger – che la storia non deve mai essere semplicemente ridotta al silenzio: non è possibile, non è permesso ridurre al silenzio la libertà, è l’illusione delle utopie. Non si possono imporre al domani modelli di oggi, che domani saranno i modelli di ieri. È tuttavia necessario gettare le basi di un cammino verso il futuro, di un superamento comune delle nuove sfide lanciate dalla storia, sulla base di un contenuto concreto, politicamente realistico e realizzabile».
 Il Video                                                                                                                          
Nel video che vi invitiamo a vedere, Nick Rockfeller, fra l’altro, dopo aver rivelato i reali obiettivi della moneta elettronica e del microchip umano – in chiave di dominio mondiale – rivelò ad Aaron Russo, prima che ciò avvenisse, l’attentato dell’11 settembre: evento indotto che avrebbe avuto lo scopo di creare la guerra al terrorismo come pretesto per emanare leggi sempre più repressive (Patrioct Act) fino ad arrivare ad uno stato di polizia ed un Unico Governo Mondiale. D’altra parte anche i più distratti e disinteressati non avranno potuto fare a meno di notare queste strane ed irrefrenabili forme di accentramento continentale in atto nel Vecchio Continente: Unione bancaria Unica sotto l’egida BCE, Unioni fiscali, dissoluzione sostanziale della sovranità degli stati, omologazioni culturali, iper-immigrazioni indotte e politiche iperliberiste (verso un mercato unico Usa-Ue) sempre più selvagge ed insensate. Credete ancora che si tratti di leggende o casualità? Beh, noi no! 
Questo di seguito, è un estratto dell’intervista/dialogo di oltre un’ora e mezza 
tra Nick Rockefeller e Aaron Russo
Redazione Qui Europa, Sete di Giustizia

Nessun commento:

Posta un commento