lunedì 11 maggio 2015

Renzi RE ormai ha potere assoluto,nessuno riuscirà a fermarlo.Approveranno ciò che vuole.Sapete perchè?


Come successo per la legge elettorale,che attribuirà tutti i poteri (legislativo,esecutivo,controllo)nelle mani di un solo uomo,è inutile che i media ci parlano di dissidenze o spaccature di partito.Renzi RE ha”in pugno”la casta per via di un ricatto.

Ogni legge che il governo Renzi deve farsi approvare,i media ,con la complicità di molti esponenti politici (specie quelli intervistati in tv),si riempiono la bocca con spaccature interne di partito,opposizioni,dissidenti ,voto palese o segreto ecc.E’ una buona strategia per fare audience facendo sembrare una lotta avvincente ogni vicenda politica,facendo passare  Renzi RE come colui che con difficoltà riesce a far approvare le riforme,ma che alla fine centra sempre il suo obiettivo.
La verità è che il nostro premier ha in pugno l’intera casta politica,la quale è accomunata da un unica paura:perdere la poltrona….
E’ proprio su questa paura che Renzi RE fa leva,sa benissimo che la casta è disposta a tutto pur di mantenersi mega stipendi e privilegi,è disposta quindi anche votare a favore di riforme folli pur di restare in gioco.
Qual’è l’unico evento che potrebbe far saltare le poltrone?Il voto anticipato!
Avete capito bene,quel voto anticipato di cui tutti i partiti hanno paura (soprattutto il PD),utilizzato da Renzi RE come forma di ricatto per farsi approvare le riforme,come riferiscono infatti :l’ huffingtonpost , il sole 24 ore e molte altre testate giornalistiche.
Il premier in realtà esclude totalmente l’ipotesi di tornare alle urne,ma sa che diffondendo questa paura ottiene ciò che vuole,perchè tocca un punto sensibile della casta:la sete di potere.
Quindi per i motivi sopra citati non illudetevi,tutte le riforme previste dal governo saranno approvate,la costituzione diventerà “carta straccia”,e i cittadini perderanno ogni diritto diventando sempre più schiavi,grazie all’avidità della maggioranza la quale preferisce mettersi le mani in tasca più che una mano sulla coscienza….
http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/renzi-re-ormai-ha-potere-assoluto/

Nessun commento:

Posta un commento