mercoledì 22 aprile 2015

Referendum sull’ EURO!Raggiunte oltre 100Mila firme.In Italia tutto tace.Notizia data da:Russia Today

Il M5S HA RACCOLTP OLTRE 100MILA FIRME PER IL REFERENDUM CONTRO L’ EURO…MA NESSUNO NE PARLA E TUTTO TACE…

Forse sono pochissimi coloro che sanno che il Movimento 5 Stelle ha indotto un referendum contro l’euro, volto alla sua abolizione.
La cosa più sconcertante che qualcuno non sa, p che tale referendum ha raggiunto la bellezza di 100mila firme. Tutto questo nel silenzio complice delle televisioni e dei giornali.

Nel menefreghismo e nella disinformazione Italiana che vige solo per distrarci e rimbambirci di fesserie…
Di sbarchi, di naufragi e quant’altro! Esatto…Perchè ormai nelle nostre tv si parla solo di questo, mentre invece, una notizia storica come questa non è stata minimamente accennata, tanto meno pubblicizzata!
Per fortuna grazie ad internet e ai social network di vario genere e’ possibile accedere a diverse fonti di informazione. Solo grazie ad Internet si possono conoscere fatti che, in altri modo, resterebbero oscurati agli occhi degli altri.
E’ proprio questo il nostro caso….Infatti, per tutti coloro che seguono la pagine facebook di Russia Today, avranno avuto modo di vedere un servizio trasmesso dall’emittente Russa sulla proposta di legge referendaria del movimento di Beppe Grillo.
IN RUSSIA…MICA IN ITALIA! Qui questo tipo di notizie non possono essere date…
In questa Intervista fatta dall’oltre confine… il parlamentare a 5 stelle Carlo Sibilia ha dichiarato che sono state raccolte in poco tempo piu’ di 100mila firme nel referendum contro l’euro e quindi il numero minimo e’ stato superato ma l’obiettivo e’ di raccoglierne altre 50mila prima di maggio 2015 cosi’ che sara’ possibile iniziare un dibattito sulla necessita’ a meno di rimanere nella moneta unica.
Insomma…Oltre alla disinformazione galoppante, abbiamo anche un muro di omertà che impedisce di informare e divulgare ciò che realmente accade!!!
In tutto ciò quelli che ci rimettono siamo noi, popolo ignorante in quanto IGNORA…E  certo non per volontà sua…ma per volontà di altri che hanno fin troppi interessi nel non far trapelare o diffondere certe notizie!!
E meno male che poi qualcuno dice che on-line si trovano solo ca…ate da leggere!!!
In certi casi, se non fosse per la divulgazione via Web, certe cose non le sprebbe nessuno!
http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/referendum-sull-euroraggiunte-oltre-100mila-firme-in-italia-tutto-tace-notizia-data-darussia-today/

Nessun commento:

Posta un commento