martedì 13 gennaio 2015

“I Grandi della Terra” porteranno sulla coscienza il terrorismo Made in Isis! Motivo? L’HANNO FINANZIATO.LEGGI

Il terrorismo Made in Isis Dilaga…Si fa sempre più presente nei nostri giorni..Spaventando, terrorizzando e zittendo con armi LA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE!
Un Terrorismo fanatico che pone radici in una religione che, dal canto suo non inneggia alla guerra….Allora perchè tanto fanatismo e tanto odio?
Le domandi sono tante, e dare risposte ad alcune di esse può essere cosa scomoda!!

PUNTO N° 1
Da dove provengono i soldi posseduti dall’ isis? Chi stipendia 50 mila uomini e fornisce loro le armi che utilizzano per compiere attentati ed esercitazioni  varie?
Si sà…Per creare “un esecito” è necessario investire miliardi e miliardi di dollari, perciò chi li ha messi in mano al terrorismo delle “primavere arabe” tanto osannate dagli Usa e dalla UE??
SEMPLICE…
Gli jihadisti
 non soltanto hanno ricevuto dagli Stati Uniti “il miglior equipaggiamento nordamericano” come il sistema di blindatura personale, i blindati da trasporto truppe e l’addestramento, ma gli è stato anche permesso di diffondersi attraverso le frontiere in molti altri paesi del Medio Oriente.
PUNTO N° 2 Alla luce di questi anni è stato utile o anche solo prudente da parte di Italia, Francia, Australia, Inghilterra etc appoggiare i raid Americani che hanno contribuito a destabilizzare mezza Africa abbattendo in casa loro Gheddafi, Mubarak, Bashar, etc? E’ importante sapere che gli USA stanno utilizzando tutta questa situazione come una “porta di servizio”, perseguendo il loro obiettivo fondamentale di eliminare il Governo di Al Assad… Ecco con quale prezzo da pagare! PUNTO  N° 3 Continuare a voler esportare finta democrazia continuerà a creare nuove guerre forse non e’ stato un errore appoggiare gli USA IN QUESTA FOLLIA? Ora come ora il problema principale è che gli Usa, dopo essersi serviti di questo “mostro”, devono abbatterlo perchè si sta scagliando contro di loro, CONTO COLORO CHE LO HANNO AIUTATO A DIVENTARE QUELLO CHE OGGI E’…Quindi chiedono aiuto all’Europa… per un “mostro usa e getta” creato per i loro interessi… Troppi lati oscuri sono ancora da svelare…troppi errori sono stati commessi in questi anni, e le scelte sbagliate quanto scellerate, ci si stanno rivoltando contro! 
Riferimento: http://www.beppegrillo.it/2015/01/troppe_domande_su_charlie_hebdo.html

Nessun commento:

Posta un commento