lunedì 15 dicembre 2014

.Napolitano: “Se contesti la casta, sei un eversore”… Invece se rubi e sei mafioso?? NO! Video

Napolitano
Prima di tutto ci teniamo a specificare che è possibile ascoltare il discorso intero di Re Giorgio Napolitano, all’interno del video che vi abbiamo caricato in basso. L’intero intervento dura circa 30 minuti, ma voi potrete ascoltare le parole incriminate, andando direttamente al 8°minuto. Dopodiché resterete senza parole…. FIDATEVI.Ecco uno stralcio delle parole dette da RE GIORGIO NAPOLITANO.- “ Il colpire impunemente il funzionamento degli istituti principali della democrazia rappresentativa, fa si che si straccino in un solo impeto, una pluralità di valori tradizionali. Configurando la più grave patologia con cui siamo chiamati a fare i conti. Quella che possiamo chiamare la PATOLOGIA DELL’ ANTI POLITICA! “
Dunque… alla luce della parole dette dallo stesso Napolitano: IL VERO PROBLEMA DELL’ ITALIA E DELL’ ANTI POLITICA EVERSIVA, NON SONO LA CORRUZIONE DEI NOSTRI PARLAMENTARI, NON RISIEDE NELLA LORO SETE DI POTERE O NELLA PERFETTA INCOMPETENZA COSTITUZIONALE…NO!!
E gli accordi segreti??
Pizzini e mazzette varie??
………E LA MAFIA POLITICA DOVE LA METTIAMO?? Non ha minimamente menzionato il problema dei politici collusi con mafiosi, il cui tema è così attuale che irrompe prepotentemente tra i banchi del parlamento. Oggi più che mai…A lui non importa se i suoi politici sono immischiati in indagini vergognose e scandali di ogni genere, non importa se 8 politici su 10 cono corrotti, ladri o indagati per falso in bilancio! Evidentemente, per lui sono sono problemi che deteriorano la condotta parlamentare… Anzi…sono fatti talmente superficiali da non ritenerli fondamentali nel suo discorso tenuto all’accademia dei licei!
Il nostri Re Giorgio ha poi continuato…


”  La sfera politica ha subito un brusco strappo. Mai era accaduto quello che si è verificato negli ultimi 2 anni in parlamento, là dove hanno fatto la loro comparsa metodi ed atti concreti di intimidazione fisica, minacce, rifiuto delle regole e dell’ autorità.
In sostanza: tentativi sistematici ed esercizi continui di stravolgimento ed impedimento dell’attività politica e legislativa di ambedue le camere… ”
E quale sarebbe questo lavoro proficuo che stavano svolgendo le 2 camere?!?!?!?!
E’ evidente che le sue parole, taglienti come lame affilate, non vogliono colpire coloro i quali stanno davvero sfasciando un’ Italia debilitata grazie alla loro corruzione…Il loro operato,evidentemente è stato così perfetto da essere ritenuto BRILLANTE E DEGNO DI LODE…
Al di là di ogni orientamento politico, non si può negare l’evidenza con la quale egli si riferisce al Movimento 5 Stelle. E’ ben chiaro… Egli reputa minacciosi e oggetto di deterioramento il M5S il quale cerca di impedire legittimamente ad altri parlamentari di approvare disegni di leggi incostituzionali i quali permetterebbero loro di salvaguardare i proprio interessi. Essi vengono definiti da Re Giorgio come veri e propri banditi, i quali hanno minacciato ed intimidito il parlamento.
Le cose di cui dovremmo vergognarci sono ben altre:
Non della legittima opposizione che viene fatta alla camera o al senato, ma sulla PESSIMA figura che i nostri “politicanti” fanno in tutta l’ Europa, là dove ci sono deputati degni di dare il loro esempio per correttezza morale e principi.
Dunque, caro Giorgio non spendere il tuo tempo per incolpare di anti-politica coloro che sono semplicemente anti-corrotti. Ma parla di qui rappresentanti politici che “SPUTTANANO” l’Italia intera per la loro incompetenza!
E dato che ne hai il potere. INIZIA A FARE PULIZIA, INVECE DI CHIACCHIERARE…

Nessun commento:

Posta un commento