lunedì 22 settembre 2014

Questo breve video è assolutamente da vedere: “VENDERE FARMACI E’ UN VERO AFFARE !!”

Non basta vendere più medicine ai malati, ma è necessario invogliare la gente a nuovi consumi di farmaci nel nome di una presunta attenzione alla salute.
Tre decenni fa Henry Gadsen, direttore generale di una delle principali case farmaceutiche al mondo, la Merck, rilasciò una sconcertante dichiarazione alla rivista Fortune: il suo sogno era creare farmaci per le persone sane, così da poter vendere proprio a tutti. Questo sogno è ora il motore trainante di una delle industrie più edditizie del mondo.

Strumentalizzando la propria influenza sulla scienza medica nel suo complesso, i grandi gruppi farmaceutici stanno vendendo il terrore e promuovendo la ridefinizione delle malattie umane per poter espandere il proprio mercato.
I fattori di rischio per la salute e i parametri per valutarli vengono scientemente modificati per far rientrare sempre più individui tra i malati bisognosi di farmaci.
La depressione e l’osteoporosi, la menopausa e la pressione alta, i disturbi legati al ciclo e le disfunzioni sessuali — e tanti altri malesseri così diffusi nel nostro tempo — sono stati oggetto a questo proposito di una vera e propria riclassificazione.
Il risultato è un’enorme e incontrollata espansione del mercato dei medicinali che, oltre a generare miliardi di nuovi profitti, sta creando migliaia di nuovi pazienti.
http://curiosity2013.altervista.org/breve-video-assolutamente-vedere-vendere-farmaci-vero-affare/

Nessun commento:

Posta un commento