giovedì 11 settembre 2014

IL DELITTO… NON PAGA!

prostituta
Ok! Adesso applichiamo l’IVA alle puttane e alle dosi di coca? Introdurremo il POS per i pusher? Ragazzi!!!
Il crimine non paga! E… forse ha ragione! Uno stato dovrebbe avere rispetto di sè stesso e delle sue leggi, dovrebbe, ma visto come vanno le cose… Il PIL, che invenzione! La visione di un mondo prettamente economicizzato ha di fatto rimbecillito la società. Siamo venuti al mondo per incrementare il PIL? No, io mi rifiuto di pensare in questi termini.
Alla fine degli anni sessanta del 1900, un ricercatore ebreo, Zecharia Sitchin, linguista semitico, ovvero conoscitore delle lingue antiche, tradusse delle tavolette sumere ritrovate a Ninive. In esse c’era la storia incredibile di una missione spaziale. Gente che proveniva da un altro pianeta, venne sulla terra per cercare l’oro. Cosi dicono le tavolette! Ne avevano bisogno per “monoatomizzarlo” e stabilizzare la loro atmosfera. Dopo aver cercato di filtrarlo dall’acqua del mare, scavato miniere in South Africa e quant’altro, si ruppero le palle di lavorare! Il PIL? Chissenefrega! Cosi obbligarono i loro scienziati a sfruttare la genetica per creare un “lavoratore” (adapa). Dopo un sacco di fallimenti con la produzione di tritoni, sirene, unicorni, centauri, minotauri e quant’altro, decisero di mescolare il loro Dna a quello di un’ominide. Per la precisione 2/3 del loro dna e 1/3 del dna dell’ominide. Risultato: l’uomo! Il lavoratore, l’adapa! Il PIL era salvo! È forse questo che la finanza vuole, che le elite vogliono oggi come allora? Schiavi? I primi uomini erano neri? Allora, è forse questo il retaggio che fa sì che che la storia si ripeta?
Sono le consuetudini antropologiche a determinare questo mondo? Forse, ma è il paradigma che è sbagliato. Ci hanno imposto come modello dominante l’imprenditore, ma il fatto che imprenda non lo rende in termini assoluti un “uomo migliore”… Imprende… e poi? Poi è una merda? Bella storia, vogliamo che il mondo sia governato da delle merde? Cosi, adesso, visto che l’unica cosa che conta è il PIL, teniamo conto delle assurdità che si creano. Supponiamo che tu voglia  assoldare un killer… Il fatto è detraibile fiscalmente? Una simile situazione pone ulteriori quesiti: il codice penale è contro le tasse? Immaginiamo che tu sia un puttaniere… il fatto che tu ti faccia dare la ricevuta dalla baldracca di turno, ti rende esemplare dal punto di vista sociale? Oppure tu e la baldracca siete socialmente disadattati?
Vedete quindi che l’aver privilegiato l’antropolismo schiavista, produce abnormità intellettuali. Meglio dire “involuzione”! C’è differenza! “Fatti non foste per viver come bruti” Lo sapete? Il canto ventiseiesimodell’Inferno di Dante, si svolge nell’ottava bolgia dell’ottavo cerchio, dove sono puniti i consiglieri di frode….

Nessun commento:

Posta un commento