venerdì 19 settembre 2014

"Ho cenato con Bin Laden e Bush alla Casa Bianca"


Roma - La notizia, forse meglio dire la rivelazione, ha fatto subito una vasta eco in tutto il Bel Paese: la cantautrice italiana, Loredana Berte', ha infatti confidato, ai microfoni della trasmissione di Radio 2, di aver cenato alla Casa Bianca, nientemeno che in compagnia di Bush senior, Bush Junior e Bin Laden.

Proprio quel Bin Laden che poi sarebbe diventato il nemico pubblico n.1 degli Stati Uniti d'America. Ma lasciamo che siamo le parole stesse della Bertè (riportate da LaPresse, ndr) a spiegare i fatti: "Io ero a quella cena con Borg e Bin Laden era ad un tavolo vicino a me, quando parlava io volevo ascoltare, perché come tutti sanno lui fu un eroe indiscusso della Cia". "E dove era seduto Bin Laden?", le hanno chiesto i conduttori. "In mezzo ai Bush", ha risposto la cantante. Cosa si ricorda del terrorista? "Mi ricordo che Bush mi ha raccontato che serviva alla Cia". Una rivelazione di quelle che non si sentono tutti i giorni: eppure Loredana sembrava ben convinta delle sue parole. Dobbiamo aspettarci qualche smentita a stretto giro? Oppure la famosa cena verrà confermata anche da altri partecipanti?

Nessun commento:

Posta un commento