giovedì 21 agosto 2014

Nuova terapia rivoluzionaria contro il cancro - Dottor Paolo Rege-Gianas

dr-rege-gianas

Regrediti anche casi ritenuti incurabili

Il medico: “Tutto ciò è assolutamente documentato, si possono consultare esami e cartelle cliniche, T.A.C., che evidenziano metastasi che sono SPARITE. Chi vuole vedere i documenti mi può contattare”

Una nuova opportunità assolutamente naturale per la cura del cancro, frutto di un approccio concettualmente semplice e chiaro, viene dall’operato del Dottor Rege-Gianas, neurologo presso l’ospedale di Garbagnate Milanese.

Dai risultati finora ottenuti sembra che si possano far regredire i carcinomi con un metodo naturale, che rivoluziona la vita di chi lo intraprende.
La sua terapia consiste nel rivoluzionare completamente l’alimentazione, cambiando drasticamente le abitudini comuni.
Il Dott. Rege-Gianas così spiega il principio su cui si basa l’approccio terapeutico:
“Ricerche sui mitocondri indicano che la nutrizione del tumore è più veloce di quella dell’individuo ospitante. La glicolisi del glicogeno avviene con una velocità 200 volte superiore. Così la cosa è stata sfruttata a livello terapeutico. Ho creato una dieta di succhi di verdura e frutta con un estrattore e ho ridotto il contenuto di carboidrati. La questione di rilevante importanze non è la base dei miei succhi, ma cosa NON non metto dentro i succhi.”
Poi continua:
“Vale anche per tumori cerebrali maligni che portano a morte in soli cinque mesi qualsiasi cosa si faccia. Tutto ciò è assolutamente documentato, si possono consultare esami e cartelle cliniche, Tac, che evidenziano metastasi che sono SPARITE. Chi vuole vedere i documenti mi può contattare.”
Cancro
IL VIDEO DOCUMENTO sul Professor Paolo Rege-Gianas:

1 commento:

  1. La possibilità di invertire un processo patologico fino alla guarigione è stato osservato già in passato, mi riferisco al dott Gerson, che per quanto si voglia negare è stato il primo ad intuire quanto i succhi vegetali, ottenuti per estrazione, potessero velocizzare un processo di guarigione e non solo in ambito oncologico.se n'era accorto anche Norman walker che si può dire è stato l'ideatore dell'estrattore. Costoro parlavano di succhi come terapia in un tempo in cui non c'erano macchinari come centrifughe o astrattori. È difficile da spiegare come questo approccio di tipo nutrizionale funzioni, eppure noi osserviamo una riattivazione del sistema immunitario, un'immunità anticorpale e cellulo mediata che si risvegliano magicamente, così come vie metaboliche prima sopite riprendano vigore, o la possibilità di influenzare l'espressione genica fino alla stessa sintesi enzimatica. Non sappiamo come il corpo riesca a dialogare con il proprio cibo, questa sinfonia avviene e basta: è come se ogni singola cellula sappesse cosa fare in sintonia con tutte le altre,semplicemente appotando il giusto nutrimento. In una parola si realizza la vita..
    Un organismo complesso fatto di miglioni di cellule legate le une alle altre, in grado di cooperare, di dialogare tra loro realizzano il progetto per cui sono state create:vivere a durare il più a lungo possibile

    RispondiElimina