mercoledì 20 agosto 2014

ECCO COME GOOGLE MAPS CI SPIA

googlespy

Google Maps ha monitorato OGNI TUO MOVIMENTO e c’è un sito web che lo dimostra

Ricordate quella scena in Minority Report , dove Tom Cruise è in fuga dalla legge, ma non è in grado di evitare il rilevamento perché ovunque si vada ci sono le scansioni della retina costanti che alimentano la sua posizione indietro a un database centrale?
Questo è domani. Oggi, Google seguendo ogni smartphone dovunque va, e mettendo un punto rosso su una mappa per l’occasione.

Potete trovare quella mappa qui .
Tutto quello che dovete fare è accedere con lo stesso account utilizzato sul telefono, e la registrazione di tutto il mondo siete stati per l’ultimo giorno al mese erutterà attraverso il vostro schermo come la varicella.
googlemap2
Sappiamo tutti che non importa quali impostazioni di “privacy” si può provare e mettere in atto, le nostre informazioni sono tutte raccolte e conservate da qualche parte.
Questa conoscenza si trova nella parte posteriore della nostra mente, ed è facile da soffocare da spintoni in alcune cuffie e guardare Adventure Time su ripetizione fino a quando tutto smette di essere 1984.
Ma è uno scossone brusco ritorno alla realtà quando si vede un immagine bidimensionale che marca il tuo pendolarismo quotidiano con deviazioni occasionali al cinema o a casa di un amico.
Guardando la mia, mi sono reso conto che
  • a) io vivo la mia vita in un piccolo raggio, e
  • b) ci sono luoghi sulla mia mappa dove non ricordo di andare.
Uno di essi l’ho apparentemente visitato tre volte in giorni diversi. Una volta mentre “In Bicicletta” e due volte mentre “Ero Stazionario”.
Tutto a volte non sarei solito essere sveglio.
Non sono sicuro di quello che sta succedendo su Wood Street a North Melbourne, o perché il mio telefono viaggia a quanto pare senza di me, ma io non ho intenzione di escludere cospirazioni aliene segrete.
googlemap3
A quanto pare questo record accade solo se si dispone di “servizi di localizzazione” accesi nel telefono; se si fa e si sta trovando non hai dati, allora vuol dire che o non esiste o hai battuto il sistema. Se è quest’ultimo, per favore insegnami le tue vie; So per certo che ho cambiato rilevamento della posizione del mio telefono spento, ma a quanto pare in qualche modo ho reinserita

Nessun commento:

Posta un commento