giovedì 12 giugno 2014

DI BATTISTA: ITALIANI PIU' SPAVENTATI DALLE URLA CHE DAI FURTI

 

MOSE Alessandro Di Battista parla da Facebook dopo la notizia dell’arresto delsindaco di Venezia “nell’inchiesta per corruzione, concussione e riciclaggio, della Procura di Venezia nell’ambito delle indagini sull’ex ad della Mantovani Giorgio Baita e gli appalti per il Mose”. 

Di seguito il suo messaggio:


“‪#‎NoNoMaRivotateli‬ Beppe Grillo urla perché i politici sono dei ladri e in molti in Italia (anche qualcuno del M5S) si preoccupano più delle urla che dei furti. Ma vi sembra normale?
Il M5S si occupa di MOSE da anni, basta scrivere su google MOSE M5S per averne una conferma. Scrivete al mio collega, l’ottimo senatore Endrizzi per saperne di più.


Oggi i giudici (ci sarà anche qualche mela marcia, come dappertutto, dentro, ma la magistratura resta un organo serio e indipendente e non a caso i partiti la odiano) hanno fatto arrestare il sindaco PD di Venezia e hanno chiesto l’arresto del deputato (si siede a 13 metri da noi) FI Galan, già governatore del Veneto e ex-ministro dell’agricoltura e della cultura

I reati? Corruzione, concussione e riciclaggio! Insomma nulla di nuovo. Le solite larghe intese che trovano gli accordi sui grandi furti. PD e FI (o meglio alcuni loro esponenti) si intendono perfettamente quando c’e’ da rubare.

Proveremo a dirlo sottovoce, senza spaventare nessuno, non diremo più “RUBANO!” Diremo “perdonateci, vorremmo esortarvi a prestare maggior attenzione ai vostri denari perché lapartitocrazia, coloro che continuate a votare, se ne sta appropriando impunemente”.

Mentre ci parlano delle fantasmagoriche riforme costituzionali “renzinian-verdiniane” i partiti (TUTTI) stanno continuando a spolpare quel che resta del nostro Paese e gli unici che fanno una battaglia contro la corruzione siamo noi!”

FONTE: http://www.lafucina.it/2014/06/04/mose-di-battista-in-italia-preoccupano-piu-urla-che-furti/

Nessun commento:

Posta un commento