sabato 31 maggio 2014

Testimoni di Geova a favore del nuovo ordine mondiale














Questa mattina mentre aspettavo l’autobus una testimone di Geova mi lascia questo invito (vedi foto allegate qui sotto). “Un governo mondiale: perché ne abbiamo bisogno? È una cosa realizzabile? Chi è idoneo per governare?” Assurdo, ovunque ti giri la propaganda continua. Svegliatevi e informatevi sul Nuovo Ordine Mondiale!
Fate attenzione, da qualche settimana i testimone di Geova  lasciano ai passanti opuscoletti che portano questo invito: “Un governo mondiale: perché ne abbiamo bisogno? È una cosa realizzabile? Chi è idoneo per governare?”.  …Che orrore!

Ovunque ti giri trovi la propaganda del transumanesimo messo su da un gruppo di potenti del mondo che si credono di poter controllare il mondo, attraverso delle macchinazioni che sono in chiaro contrasto con la parola di Dio. E da oggi, anche i Testimoni di Geova si uniscono ai sostenitori del nuovo ordine mondiale. Vogliamo dunque continuare a mettere in guardia le Chiese Evangeliche da questi nuovi messaggi che arrivano dagli opuscoletti dei TdG e  dal messaggio “siamo tutti fratelli” che arriva dall’ecumenismo della Chiesa Cattolica Romana, a cui Francesco vuole dare continuità, che costituisce uno degli strumenti usati dalla Massoneria per creare il Nuovo Ordine Mondiale e quindi di conseguenza la Religione Unica Mondiale.
Svegliatevi e informatevi sul Nuovo Ordine Mondiale prima che sia troppo tardi, perché molti di noi  sono a conoscenza dell’esistenza di un gruppo molto agguerrito di ideologi pieni di soldi e potere, convinti che il futuro dell’umanità debba consistere nella costruzione di un nuovo ‘esemplare’ di essere umano. Un essere umano plasmato non più da Dio, ma da tutta una serie di interventi scientifici e tecnologici effettuati dall’uomo sull’uomo, e dettati dalla agenda sedicente illuminata promossa da tali sedicenti geni incompresi. Evoluzione indotta artificialmente, quindi, da perseguirsi con una progressiva e radicale induzione alla manipolazione psichica, fisica, sensoriale, culturale e sessuale.
img009-226x301Oggi attraverso Sette (TdG), organizzazioni cattoliche romane, massoneria, Industria cinematografica e televisiva, sono stati introdotti alcuni memi culturali finalizzati ad infondere nell’inconscio collettivo una morbosa propensione nei confronti dei dogmi espressi dalla ideologia transumanistica, ad esempio l’idea che l’essere umano sia per natura imperfetto e bisognoso di essere modificato con l’ausilio della scienza e della tecnica, e che la naturale evoluzione umana debba concretizzarsi in termini materialistici, piuttosto che morali e spirituali; che il futuro dell’umanità debba consistere in una progressiva trasformazione da esseri biologici dotati di uno spirito, una mente ed un pensiero individuale, in OGM sintetici privi di identità e spiritualità e votati al più spinto collettivismo.
Oltre all’industria cinematografica e televisiva la campagna pro-nuovo ordine Mondiale tocca tanti altri campi, come quello dei fumetti (basti ripensare alle decine di supereroi creati negli USA), della pubblicità e dei videogiochi, settore quest’ultimo letteralmente invaso da titoli futuristici basati sul potenziamento dei personaggi attraverso una serie di ‘innesti’ cybernetici oppure la assunzione di pillole e pozioni in grado di potenziare abilità e doti fisiche. L’intero comparto dei giochi di ruolo si basa su tali meccanismi di potenziamento o – per usare un lessico più adeguato – ‘livellamento’. I titoli sono davvero molti, dalla saga videoludica di Deus Ex (Eidos) al gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020 (R. Talsorian Games).
Non vogliamo di certo lanciare anatemi ma speriamo tanto che, il  discorso non si concluda ad un semplice invito al boicottaggio verso tutto quello che è sinonimo di modernità e progresso, ma che attraverso la parola di Dio possiate comprendere cosa si cela dietro a quel volantino dei TdG o magari dietro al falso messaggio pro-massone o al falso messaggio a favore di un ecumenismo che renderà tutti fratelli!
Riflettiamo bene sulla parabola delle zizzanie , quando Gesù disse: “Colui che semina la buona semenza, è il Figliuol dell’uomo; il campo è il mondo; la buona semenza sono i figliuoli del Regno; le zizzanie sono i figliuoli del maligno; il nemico che le ha seminate, è il diavolo; la mietitura è la fine dell’età presente; i mietitori sono angeli. Come dunque si raccolgono le zizzanie e si bruciano col fuoco, così avverrà alla fine dell’età presente. Il Figliuol dell’uomo manderà i suoi angeli che raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti gli operatori d’iniquità, e li getteranno nella fornace del fuoco. Quivi sarà il pianto e lo stridor de’ denti. Allora i giusti risplenderanno come il sole nel regno del Padre loro”  (Matteo 13:37-43).
Pietro P.
notizievangeliche.com

Nessun commento:

Posta un commento