martedì 1 aprile 2014

Eugenetica oggi : come i vaccini sono usati per sterilizzare le masse














Elites , come i Rockefeller , e subalterni dinastiche come Bill Gates , sembrano ossessionati con i vaccini e la proliferazione di dispensari – in particolare nel Terzo Mondo . Un tale progetto elitario ‘salute’ è mascherato dietro etichette ingannevoli :
” Altre linee di ricerca attuali contraccettivo immunologica continuano a cercare ciò che , nel corso del 1930 , Max Mason della Rockefeller Foundation denominata ” anti- ormoni “: vaccini per bloccare gli ormoni necessari per la gravidanza molto precoce e un vaccino per bloccare l’ormone necessario per la superficie dell’uovo per funzionare correttamente . ”


Come la Fondazione Rockefeller finanzia tranquillamente il vaccino anti-fertilità
.
Aaron Dykes
Truthstream Media
I Rockefeller, una delle famiglie più ricche del mondo, sono stati il più grande finanziatore dell’eugenetica e altre misure di controllo della popolazione.

Jurriaan Maessan inciampato su qualche ricerca molto interessante e importante nel 2010, mentre scavando attraverso relazioni annuali per la Fondazione Rockefeller che conclusivamente dimostrano che ha finanziato numerosi progetti di ricerca in vaccini ” anti- fertilità ” di sviluppo, con le sue origini nella datazione della ricerca scientifica dal 1968 e con la ricerca condotta con successo da almeno 1988. Esistono ora diversi metodi per sterilizzare uomini e donne mediante iniezione , nonché interrompere gravidanze o indurre aborti spontanei .

Questo è altamente significativa ricerca perché la famiglia Rockefeller, risalente al barone di olio John D. Rockefeller, è stata all’avanguardia di finanziamento politica eugenetica e di ricerca. Rockefeller e altre élite Anglo principalmente basato nella costa est degli Stati Uniti e Inghilterra approfondì il paradigma della politica sociale centrata attorno la scienza ciarlatana che affermava che la superiorità di alcuni stock di gene rispetto ad altri era dimostrabile, mentre cerca di vari modi per ridurre le popolazioni e di tutti i gruppi genetici “minori ” del mondo .

EUGENETICA speciale: Database di sterminio globale.

http://www.youtube.com/watch?v=6VlJz4SxHNI

Questa ideologia razzista manifesta nelle leggi eugenetiche in 27 stati americani , e più tardi nella Germania nazista , mettendo anche radici in gran parte del mondo occidentale . La famiglia Rockefeller in primis. La ricerca eugenetica finanziate al Kaiser Wilhelm Institut in Germania nazista , dove alcuni dei più terrificanti metodi di ricerca ” scientifica” è stata condotta – compresa l’opera di Josef Mengele .

Dopo la seconda guerra mondiale , l’eugenetica era ri -branded per lanciare delle sue associazioni con i nazisti , ed è emerso , per così dire , in forma di argomenti di politica sociale come ” controllo della popolazione “, ” pianificazione familiare”, l’aborto Planned Parenthood , assistenza sanitaria , vari tipi di genetica , anche cucita tra questi massetti come global warming cambiamento climatico che conduce agli argomenti circa ridurre la sovrappopolazione sulla terra .

Oggi, figure come Bill Gates sono stati abbastanza chiari circa collega l’uso di vaccini, OGM, assistenza sanitaria e riduzione della popolazione attraverso un’eugenetica (per lo più segreta) – anche in nome di ridurre l’impatto del cambiamento climatico.

Il potente Bill & Melinda Gates Foundation ha formalmente legato all’ordine del giorno la finalità della Fondazione Rockefeller , anche nel suo finanziamento per le vaccinazioni e la riduzione della popolazione.

Bill Gates e David Rockefeller erano i membri principali di un club di miliardari che si sono riuniti in segreto per discutere di come rafforzare le misure di controllo della popolazione , in particolare nel mondo in via di sviluppo , attraverso il pretesto di ” filantropia “. Altri membri degni di nota includono Ted Turner , George Soros , Warren Buffett , Oprah Winfrey , e Michael Bloomberg .

http://www.youtube.com/watch?v=T9vZLlJhI7o

Peggio ancora, ci sono prove che questi vaccini anti-fertilità – sviluppata attraverso la ricerca finanziata da Rockefeller – potrebbe essere stato utilizzato velatamente utilizzato in molte nazioni in via di sviluppo (per esempio, nelle Filippine), dove le donne hanno avvertito la perdita di gravidanza dopo aver ricevuto colpi di tetano – uno dei principali vettori per il vaccino anti-fertilità HcG finanziato dalla Rockefeller.

“Anche se un vaccino è stato testato solo su 180 donne in India, è stata annunciata lì come ‘ sicuro , privo di effetti collaterali e completamente reversibile ‘ . La comunità scientifica sa molto bene che tali affermazioni sono false – per esempio , molte domande rimangono ancora circa impatto a lungo termine del vaccino sul sistema immunitario e il ciclo mestruale . Vi sono anche prove su pellicola delle donne che vengono negate informazioni sul vaccino negli studi clinici . Tuttavia, il vaccino è in fase di preparazione per l’ utilizzo su vasta scala .

Nessun commento:

Posta un commento