sabato 22 marzo 2014

VENETO LIBERO!

venetolibero

PLEBISCITO.EU: LA VALANGA DI VOTI NEL REFERENDUM DI INDIPENDENZA DEL VENETO TRAVOLGE LA PARTITOCRAZIA ITALIANA

MENO DI 7000 VOTI AL SUPERAMENTO DELLA SOGLIA DEI DUE MILIONI. GIANLUCA BUSATO: “CI SOSTIENE TUTTO IL VENETO E ANCHE GRAN PARTE DELL’ITALIA. LA RIVOLUZIONE DIGITALE TRIONFA”

Alle ore 11 del 21 marzo, ultimo giorno di votazione del Referendum di indipendenza del Veneto, i votanti registrati sono 1.993.780, corrispondenti al 53,41% del corpo elettorale. L’affluenza al voto sta quindi per superare la barriera psicologica dei 2 milioni di voti e ha abbondantemente superato la maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto.

Le procedure batch notturne di incrocio e verifica dati hanno inoltre consentito di scomputare finora 3.412 voti risultati come abusi del sistema e di mettere in quarantena 1.324 voti per verifiche puntuali sugli elettori, in corso di completamento. Tali arrotondamenti costituiscono lo 0,12% del totale dei voti.
In queste ore stanno arrivando al comitato referendario Plebiscito.eu messaggi di sostegno e di entusiasmo da tutto il Veneto e non solo.
“Tutto il Veneto e anche gran parte d’Italia ci sta sostenendo. Anche dalle altre regioni sta emergendo la consapevolezza che la strada del diritto di autodeterminazione che in Veneto sta trionfando è l’unica soluzione per liberarsi dal peggiore mostro burocratico del mondo occidentale. La bestia sanguinolenta dello stato italiano è odiata da tutti i suoi sudditi in ogni dove.”
“Metteremo a disposizione la piattaforma di voto digitale e il know-how strategico acquisito anche a tutte le altre regioni che la vorranno utilizzare, per realizzare referendum di indipendenza delle proprie regioni, attraverso l’indizione da parte di comitati referendari apartitici e trasversali che dovessero nascere. La rivoluzione digitale è in atto e nessuno la può fermare, perché la volontà del Popolo è legge.”
Questa sera a Treviso, in piazza dei Signori a partire dalle ore 19 saranno proclamati i risultati del Referendum di indipendenza del Veneto, si insedierà il Consiglio dei Dieci delegati per l’indipendenza del Veneto e, se vinceranno i Sì, sarà proclamata l’indipendenza del Veneto, stabilendo la roadmap con il concreto esercizio della stessa, fino alla stabilizzazione delle istituende strutture della Repubblica Veneta, libera, indipendente, federale e sovrana.
Ufficio Stampa
Plebiscito.eu

Nessun commento:

Posta un commento