domenica 9 marzo 2014

Un motore magnetico di facile comprensione per produrre energia elettrica a costo vicino allo zero.

motore-magnetico
Ecco un video decisamente illustrativo riguardo ad un apparato concettualmente semplice basato su un motore magnetico.
L’operatività così come risulta da ciò che vediamo è molto facile.
Sarà una delle (ormai numerose) strade per l’indipendenza energetica?

APERTA SFIDA PER TUTTI GLI INGEGNERI

Si può immaginare il potenziale impatto di questa invenzione, che cosa può fare questa tecnologia per aiutare l’umanità, come questa macchina può cambiare il corso della storia, che motivo rimarrebbe per chiunque di andare in guerra con qualsiasi paese, non c’è bisogno di rendere sterili l’acqua e la terra di altre nazioni solo per generare elettricità.

In questo video una “Bobina a Controllo di Corrente” viene utilizzata per controllare gli RPM. 
Questa macchina non viola la “Legge della Conservazione”, se qualcuno pensa che non è così allora si rivolga a noi con una query logica, ci piacerebbe chiarire quel che accade nel processo. 
La ragione per rilasciare questo video non è quella di prendere in giro nessuno, ma semmai di sfidare gli ingegneri che pensano che tale macchina generatrice di elettricità non può funzionare utilizzando questa teoria, pubblico in generale deve aspettarsi quando questo prodotto colpisce il mercato.
La ragione fondamentale per pubblicare questo video è anche quella di dimostrare che con l’utilizzo di questa teoria in realtà senza alcuna fonte di energia elettrica esterna, energia libera può essere generata attraverso questa macchina. 
Per risparmiare tempo prezioso chiederemo alla persona che vuole a farci visita alcune domande circa il concetto di base di questa tecnologia per verificare le sue competenze ingegneristiche, e in caso di risposte soddisfacenti potrà vedere la macchina.
Questa macchina può essere realizzata in 3, 5, 10, 20 Kilo Watt e 5 Mega Watts, e utilizzando lo stesso motore anche su automobili da 1000cc fino a 4000 cc.
Offriamo a tutti quanti che hanno qualche conoscenza di queste macchine, la possibilità di venire a vedere la dimostrazione da soli, quindi se c’è qualche briciolo di dubbio in quel caso, deve essere spazzato via.
Questa è l’unità sperimentale e il luogo, di produzione sino al lancio nel mercato sarà mantenuto schermato fino allo standard richiesto approvato dal nostro dipartimento di qualità Q.
I magneti usati in essa sono garantiti per non perdere il loro magnetismo in 36 mila ore se usati nel modo in cui vengono regolati in questa macchina.
Il numero totale di magneti è di 182, sono strettamente distanziati ma non entrano in contatto diretto l’uno con l’altro e quindi non perdono il loro magnetismo in 36.000 ore.
Una dinamo associata per la generazione di energia elettrica funziona a 80-150 rpm per produrre 3,5 KW. Aumentando i giri a 300-750 rpm con una dinamo in grado di produrre 5 MW che utilizza meglio i componenti in rame, acciaio e magneti.
Si richiedono 4 avvolgimenti ogni MW.
L’apparato produce corrente alternata sinusoidale pura e ha un kit di auto-controllo.
Richiede una bassa manutenzione che sarebbe necessaria solo per i cuscinetti e solo dopo un anno di funzionamento continuo. Il costo di manutenzione è molto basso ed è meno del 5-7 percento del prezzo della macchina dopo 5 anni, quindi assolutamente ragionevoli.
Usando la stessa tecnologia, una macchina con magneti appositamente progettati per uso su automobili è in fase di progettazione, per eseguire 1000cc a 4000cc motore per 24.000 ore senza perdere alcun potere magnetico.
La manutenzione della macchina a motore magnetico per auto sarebbe essa stessa bassa, inferiore a quella di motori ordinari a combustione interna e gestibile da un meccanico normale.
+92-300-6708350
+92-336-4152019
Wasif KAHLOON ….

Nessun commento:

Posta un commento