mercoledì 5 marzo 2014

SICILIA: NO MUOS. PACIFICI MANIFESTANTI MASSACRATI DALLE FORZE DELL'ORDINE. ORA BASTA. MARCIAMO UNITI SULLA SICILIA



 di Gianni Lannes


Accade ora in Italia, quando qualcuno osa criticare il sistema di potere dominante, rispetto ad un abuso evidente.

A Niscemi le forze dell'Ordine picchiano duramente i giovani e pacifici manifestanti inermi.

 

 

Si tratta di un abominio, ovvero di una palese violazione dei diritti sanciti dalla Costituzione repubblicana. Chiedo alla magistratura competente territorialmente, poiché questa è una notizia di palese reato a danno di cittadine e cittadini, nonché un'intollerabile intimidazione istituzionale, di aprire un'indagine nei confronti di questo gravissimo abuso delle forze dell'ordine.



La protesta è sacrosanta contro l'illegale installazione di un dispostivo nordamericano di guerra, in evidente violazione dell'articolo 11 della Costituzione italiana, e contro la volontà del popolo sovrano, in barba alle normative di protezione ambientale e al diritto nazionale e internazionale.

La vicenda riguarda tutto il popolo italiano. Pertanto, chiedo alle persone di buona volontà di richiedere insieme a me, le immediate dimissioni dell'attuale ministro dell'interno pro tempore, tale Angelino Alfano, nonchè le dimissioni del prefetto e del questore di Caltanisetta.

 

 

Inoltre, chiedo a tutte/i gli italiani, unitamente allo  scrivente di organizzare al più presto una pacifica marcia popolare di protesta per confluire da tutta Italia nella sughereta di Niscemi, al fine di arrestare definitivamente questo abuso di Washington. Senza e senza ma! Hic et nunc!

Che vergogna: se la prendono con i ragazzini. Chiedo infine ai gestori di siti internet in Italia e nel mondo di diffondere questa notizia! Grazie.

L'Italia non è una colonia.  Su la testa italiane e italiani!

Niente più chiacchiere ma fatti: yankee go home!

 

 http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=MUOS

Nessun commento:

Posta un commento