venerdì 21 marzo 2014

K. HUDES: c’è una seconda specie terrestre nascosta in vaticano – II

vatiskulls
Ecco una sintesi della trascrizione dell’intervista a Karen Hudes, ex funzionario della Banca Mondiale di cui abbiamo parlato:
http://liberalaverita.blogspot.it/2014/03/k-hudes-ce-una-seconda-specie-terrestre.html
“Questa razza ha grandi cervelli. Sono molto diversi dall’homo sapiens. Il loro DNA è così diverso che se le due specie si accoppiassero, la loro prole sarebbe sterile e sappiamo questo perché il loro DNA è stato appena testato. Ci sono teschi loro dappertutto”. – Karen Hudes, 7 marzo 2014


Future Money Trends: “Chi sta chiamando i colpi in Vaticano. Io parto dal presupposto che non è il papa.”
Karen Hudes: “Beh, c’è qualcosa chiamato il papa nero, ma che è umm … non è questa la ragione ultima per cui siamo stati in difficoltà.
Quello che abbiamo scoperto, e questo suona inverosimile ma assolutamente corretto e anche se tenuto segreto non vuol dire che non sia vero, vi è una seconda specie intelligente che vive su questo pianeta.
Essi non sono extraterrestri e sono da molto insieme a noi. Hanno fatto le mappe nella precedente era glaciale. I resti della loro civiltà si trovano ovunque. Un sacco di volte trovate sommerse lungo la costa perché umm … il livello del mare è salito di 400 metri. Questo gruppo ha grandi cervelli.
Sono molto diversi dall’homo sapiens”.
pirireis
“Il loro DNA è così diverso che se le due specie si accoppiassero, la loro prole sarebbe sterile.
Sappiamo questo perché il loro DNA è stato appena testato.
I loro teschi sono stati trovati dappertutto perché sono stati sulla Terra sempre insieme a noi, ma dopo l’era glaciale non ce ne sono molti di loro.
E così sono stati nascosti e uno dei luoghi dove si nascondono è in Vaticano.
Ecco perché in Vaticano s’indossano quei copricapi a mitra.
Si scopre che i sommi sacerdoti già li portavano nei primi inizi del giudaismo”.
mitrie
“Mosè, in realtà, era Akhenaton il quale era un faraone.
Lo sanno perché un papiro preso da una delle piramidi, parla di questo.
Gli archeologi che hanno scavato in Israele lo sanno e il motivo è che, non solo cercano di tenere gli esseri umani sotto controllo tramite il divide et impera utilizzando il nostro sistema monetario [e lo sport], ma lo fanno anche per mezzo della religione”.
nefertiti
“La religione organizzata cerca di ottenere, dagli esseri umani, l’odio per persone di fedi diverse in modo che essi si uccideranno a vicenda … cosa posso dire, c’è la possibilità che ci stiano usando come del bestiame.
Questo è ciò che sta succedendo nella nostra storia”.
Future Money Trends: ”Okay Karen. Cosa hai visto che ti rende così sicura da rendere questa notizia pubblica?”
anunnaki
Karen Hudes: “Perché ho inviato una e-mail ad un collega in Portogallo e il giorno dopo è andato ad una riunione di banchieri.
Quando è tornato mi ha mandato indietro un email dicendo che in quella riunione c’era un individuo con un grosso cranio e con gli occhi azzurri”.
“Un’altra persona, in contatto con il dottor Edward Spencer, che è un neurologo in pensione, iniziò a parlarmi di questo.
Mi disse che un suo amico andò in Egitto e vide questi homo (cepranensis?) in giro.
I loro crani sono su tutto il pianeta. Questa non è una teoria della cospirazione.
Proprio perché questo gruppo ama nascondersi, gli piace accusare la gente di fare teorie del complotto, ma questi sono fatti”.
Karen Hudes dice anche:
“Sono andata ad una riunione dell’Organizzazione Internazionale delle Istituzioni Superiori di Controllo e mi è stato detto di collaborare con tutti gli informatori del mondo … stiamo per rivelare la verità su questa vicenda”.

Nessun commento:

Posta un commento