sabato 15 marzo 2014

E SIAMO A DIECI! ALTRO ''SUICIDIO'' DI UN BANCHIERE DI NEW YORK, CHE ''BALZA'' SOTTO UN TRENO ALLE SEI DEL MATTINO...

E SIAMO A DIECI! ALTRO ''SUICIDIO'' DI UN BANCHIERE DI NEW YORK, CHE ''BALZA'' SOTTO UN TRENO ALLE SEI DEL MATTINO...
Si allunga la carrellata di suicidi nel mondo dell'alta finanza. L'ultima strana vittima del presunto cocktail finanza-depressione è Edmund (Eddie) Reilly, 47 anni, trader presso la società di Vertical Group, a Midtown, che ha deciso di porre fine alla propria vita, sembra gettandosi spontaneamente sotto un treno della linea LIRR (Long Island Rail Road), alle 6 del mattino, ora locale, alla stazione Syosset.

Secondo testimoni sul posto, Reilly avrebbe atteso l'arrivo del convoglio per "fare un balzo" nel momento in cui stava arrivando in velocità. Non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Tuttavia, sulla banchina in attesa c'erano diversi che aspettavano. Nessuno ha visto esattamente la scena nell'attimo che accadeva. 
"Eddie era davvero una brava persona - ha commentato in una intervista rilasciata al New York Post Rob Schaffer, managing director presso Vertical - Siamo molto sconvolti e ci mancherà molto".
Divorziato, con tre figli, l'uomo aveva preso in affitto un appartamento vicino a quello della sua ex moglie, a East Norwich, nello stato di New York. 
Con Reilly, sale a 10 vittime il bilancio dei banchieri che si sono tolti la vita dall'inizio dell'anno. Per trovare una sequenza simile di suicidi o di morti improvvise, bisogna tornare con la memoria alla crisi del 1929, durante la quale i suicidi e gli omicidi di banchieri superò il numero di questo inizio 2014.
http://ilnord.it/

Nessun commento:

Posta un commento