martedì 18 marzo 2014

ANCHE IN DANIMARCA E' IN TESTA IL PARTITO ANTI UNIONE EUROPEA, DAVANTI AI SOCIALDEMOCRATICI! (SONDAGGIO GALLUP)

ANCHE IN DANIMARCA E' IN TESTA IL PARTITO ANTI UNIONE EUROPEA, DAVANTI AI SOCIALDEMOCRATICI! (SONDAGGIO GALLUP)
Anche i danesi ne hanno abbastanza dell'Unione Europea. L'opposizione all'Unione Europea continua a crescere in tutto il Vecchio Continente e l'onda lunga dell'euroscetticismo ha toccato anche la Danimarca.
Secondo un sondaggio della Gallup pubblicato sabato scorso dal giornale Berlingske, il Danish People Party, partito euroscettico e anti-immigrazione, alle elezione europee potrebbe ottenere il 15% e diventare il primo partito della Danimarca mentre i socialdemocratici e il partito liberale che storicamente sono stati i partiti piu' grandi non otterrebbero piu' del 13-14 %.

I motivi di tale crescita sono dovuti al fatto che i danesi ne hanno abbastanza dell'immigrazione e del fatto che molti immigrati vanno nel paese scandinavo al solo scopo di usufruire dei suoi generosi sussidi e in molti capiscono perfettamente che la libera circolazione garantita dall'Unione Europea impedisce al governo di porre fine a questa situazione.
Ovviamente le cose possono cambiare, dopotutto un terzo degli elettori danesi e' ancora indeciso, ma nessuno si aspetta che la popolarità del Danish People Party possa crollare e anzi esiste la  possibilita' che possa crescere ancora.
Effettivamente sempre piu' persone stanno realizzando che l'Unione Europea e' un'istituzione malefica che offre pochissimi benefici e costi elevatissimi e quello che sta succedendo in Danimarca e' ormai la norma in tutti i paesi europei e da parte nostra auspichiamo che anche gli italiani possano unirsi a questa ondata euroscettica cosi' da poter distruggere questa istituzione il piu' presto possibile.
 http://ilnord.it/
GIUSEPPE DE SANTIS

Nessun commento:

Posta un commento