venerdì 21 febbraio 2014

UE DECIDE SANZIONI E SEQUESTRO DEI BENI DELL’UCRAINA – E’ ATTO DI GUERRA

Eccola svelata la sorpresa che gli USA ed UE avevano in serbo per il completo boicottaggio delle olimpiadi russe! Nientemeno che la guerra nel cuore dell’Europa.

Da Il Giornale:

Il ministro degli Esteri, Emma Bonino, (eletta da nessuno) ha annunciato da Bruxelles che l’Ue ha trovato l’accordo per una serie di prime sanzioni, che prevedono il blocco della concessione dei visti e il congelamento dei beni per i responsabili delle violenze in Ucraina.  (Tradotto: congelamento beni di una nazione sovrana non belligerante).

Il blocco o sequestro dei beni di una nazione indipendente e pacifica è un atto di assedio economico. Normalmente precede il furto delle ricchezze e dei valori depositati nelle banche degli assedianti. Secondo le convenzioni internazionali è da considerarsi atto di guerra.

Quindi l’UE e l’Italia sono di fatto in guerra contro l’Ucraina e di conseguenza contro la Russia che la sostiene economicamente e politicamente?

Ora dovete sapere che senza il gas metano della Russia, l’Europa sarà massacrata, non avrà l’energia necessaria per le sue fabbriche e abitazioni. L’Italia poi sarà consegnata in mano francese a mani legate. La Francia dispone infatti di energia elettrica da nucleare che ci vende in situazione di monopolio. Ecco il motivo per cui il ministro francese Fabius si  è distinto per la foga con cui ha chiesto l’intervento europeo in Ucraina, come in Siria e Iran. Ricordiamo inoltre che Hollande, il nanerottolo peggior presidente francese di sempre, ha appena stabilito il patto d’acciaio con gli USA ed è divenuto partner strategico per la spartizione dell’Europa e del nord Africa. Intanto la Polonia s’è fatta minacciosa verso Kiev, come pure la Romania. L’ambizione di queste nazioni limitrofe è di smembrare la grande  e fertile Ucraina. L’ambizione della Nato è invece quella di lanciare dall’Ucraina il primo colpo nucleare alla Russia assediata, per conquistare il cuore della terra ovvero l’immenso territorio russo ricco di ogni minerale, idrocarburi e gas.
Come nelle due precedenti guerre ancora una volta l’Europa sarà coinvolta scientemente in una guerra fratricida pianificata ad arte da anni dai suoi nemici di sempre. Gli angli se la ridono di noi, pecorume.
Noi contiamo nè conteremo nulla, con un capo di governo incaricato, votato da nessuno, inesperto, inadatto, troppo giovane e incapace, senza il sostegno popolare e per giunta teleguidato da chi dell’Italia non gl’ importa un fico secco ( fuck Europe! Ricordate la signora Victoria Nuland?)Questo è  purtroppo la macchietta Renzi, un bizzarroo ragazzotto che parla e parla senza dire nulla di concreto ma potenzialmente pronto e idoneo a produrre danni epocali.
Ma ora chi ci sta rappresentando in Europa? Chi ha il potere di trascinarci in guerra? Ma è Emma Bonino! E’ la rappresentante di un non governo,  eletto da nessuno, per giunta decaduto per golpe interno.
Costei è una vecchietta macilenta che in gioventù praticava aborti, che vuole la droga libera, che vuole i matrimoni e conseguenti adozioni gay, ovvero il trionfo della pedofilia. E’ quella che predicava la guerra e le sanzioni contro la Siria brutalizzata e devastata, regredita economicamente di 500 anni! E’ una autentica guerrafondaia votata da nessuno, che risponde a nessun italiano di quello che fa ed è stata imposta agli italiani da un burattinaio esterno al nostro disgraziato paese. Non è possibile tutto ciò, è un golpe tragico, in piena regola.
Sveglia Italia, i politici non eletti sono pericolosissimi, sono al servizio di entità che nulla hanno a che fare con le esigenze degli italiani.  Costoro devono essere allontanati al più presto dai posti di potere, essendo le loro posizioni e quelle dei politici attualmente in parlamento addirittura anticostituzionali. Costoro a partire dal presidente Napolitano non sono più legittimati a decidere per i cittadini italiani. Elezioni subito dunque e poi un governo del popolo e non delle banche e delle multinazionasli d’oltreoceano.
Giustizia dove sei?  Giudici dove sieti? Politici e politicanti battete un colpo se ci siete!
Dobbiamo reclamare giustizia e democrazia vera e subito e legalmente. Se non ci approprieremo della nostra sacrosanta sovranità politica sarà una immane tragedia, per noi e le generazioni che verranno. Ma attenzione a non cadere nella contestazione violenta. Non aspettano altro. C’è un piano ben dettagliato anche per l’Italia in questo caso, siatene certi.

Nessun commento:

Posta un commento