martedì 25 febbraio 2014

ITALIA: NAPOLITANO VA DESTITUITO E PROCESSATO PER ALTO TRADIMENTO

Napolitano con Kissinger che ha ispirato l'assassinio di Aldo Moro
di Gianni Lannes

C'è questa foto che ho scovato sul sito del Quirinale in cui Napolitano è ritratto amabilmente in un incontro con Henry Kissinger. Per la cronaca: Kissinger è l'ispiratore dell'assassinio di Aldo Moro, nonché di parecchi colpi di stato nel mondo, in particolare in Cile, dov'era in carica il governo democratico del socialista Allende.


Proprio questa immagine mi provoca nausea nel vedere un capo abusivo dello Stato italiano che dialoga come se niente fosse con un pluriomicida impunito, oltretutto affiliato al Bilderberg in posizione altolocata.

Ecco dunque cosa aveva annunciato nel 1991, il criminale planetario David Rockefeller, a capo dell'organizzazione terroristica Bilderberg a cui risultano iscritti numerosi politicanti nostrani, come ad esempio, Prodi, Monti, Letta, eccetera eccetera, o prenditori come Carlo De Benedetti:


"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati".
 
Kissinger & Rockefeller





Detto a New York da Rockefeller e fatto a Roma, dal capo abusivo dello Stato, tale Giorgio Napolitano, a sua volta eletto ben due volte nel 2006 e nel 2013 da onorevoli illegittimi, finiti in Parlamento con la legge incostituzionale 270/2005. Napolitano ha realizzato un colpo di Stato da copione, calpestando in un solo colpo democrazia, legalità e Costituzione repubblicana. Infatti, e tra l'altro, ha nominato dal retrobottega del Quirinale, addirittura ben tre governi con schieramenti apparentemente contrapposti, senza investitura elettorale e detta legge da monarca, ma per conto terzi. In altri termini, è un classico eterodiretto. Se l’Italia è uno Stato di diritto Napolitano va destituito e processato per alto tradimento della Patria. Si dia vita ad una Costituente dal basso e si smetta di chiacchierare a vuoto dietro a Grillo, cooptato nell'ottobre 2008 dal governo United States of America.





Nessun commento:

Posta un commento