martedì 25 febbraio 2014

Governo Renzi, arrivano già i diktat da Bruxelles!

Non ha ancora avuto la fiducia dalle Camere, eppure il governo Renzi ha già subito i primi "avvertimenti" da parte delle istituzioni capestro europee. Dando una rapida occhiata alla composizione del suo esecutivo, ci si rende conto che se qualche allocco auspicava un cambio di rotta nelle politiche fiscali omicide intraprese sin dall'avvento del massone Monti, può stare fresco. Perché ogni proposito di ripresa degli investimenti può già considerarsi ammainato.

La nomina di Carlo Padoan al dicastero dell'Economia infatti è un preciso segnale di come la nostra politica monetaria venga ormai fatta a Bruxelles e sotto l'ingerenza tedesca di Frau Merkel!
Il commissario europeo Olli Rehn (altro personaggio per inciso mai voluto dagli europei, e questo giusto per rendere l'idea da quali dittatori siamo governati!) ci ha tenuto a far sapere che "Padoan sa cosa deve fare". Sembra uno di quegli avvertimenti da ras del quartiere, dove in pratica la gestione delle decisioni più importanti spettano sempre e comunque ad un'istituzione lontana dai cittadini non solo e non tanto geograficamente, ma anche e sopratutto nel cuore e nella testa!
Gelata all'istante, l'intenzione del giovane premier di chiedere una mitigazione rispetto ai rigidi ed insostenibili parametri sul rapporto deficit/PIL (non deve superare come tutti sappiamo il 3%) quanto meno per provare ad alimentare la domanda interna.
Padoan appartiene quindi alla parte oltranzista delle politiche basate sull'austerità a suon di tasse odiose e limitazioni sempre più ampie alla libertà economica ed agli investimenti, che stiamo disprezzando da alcuni anni a questa parte.
Non dovremo dunque stupirci se anche per quest'anno vedremo un bel segno meno davanti all'indicatore del PIL 2014, in barba a quei pennivendoli leccaculo ed asserviti a questo regime massone e bilderberghino di stampo nazicomunista, che già parlavano in maniera assai superficiale ed imprudente di ripresa!
http://www.signoraggio.it/governo-renzi-arrivano-gia-diktat-bruxelles/
Franco Svevo

Nessun commento:

Posta un commento