venerdì 25 ottobre 2013

Washington trema: Snowden rivela la cospirazione NATO contro Russia, Cina e Iran.



Tradotto e Riadattato da Fractions Of Reality

Le autorità statunitensi sono preoccupati che Snowden sia entrato in possesso di decine di migliaia di documenti segreti che verranno pubblicati riguardanti la collusione degli Stati Uniti con altri paesi contro la Russia, l'Iran e la Cina, scrive il Washington Post.

In particolare, secondo la pubblicazione, c'è uno dei paesi della NATO, che spiava la Russia per conto degli Stati Uniti. Questa informazione è apparsa on-line nel giorno in cui è iniziata a circolare la notizia che gli americani hanno intercettato le telefonate di 35 leader mondiali.



Il Washington Post si riferisce ad un anonimo funzionario. Secondo lui, se la Russia dovesse scoprire questo, spionaggio, prendere le contro misure appropriate per fermare lo spionaggio non è di certo difficile.

Tra gli alti funzionari, che attenzionato dall'NSA tramite le intercettazioni, potrebbero essere stata, in particolare, Angela Merkel. Il cancelliere federale della Germania, il cui telefono, secondo alcuni, è stato hackerato nel 2009, ha chiesto una spiegazione ad Obama.

L'ex CIA System Admin Edward Snowden ha passato documenti segreti al Guardian e al Washington Post dalla fine di giugno dello scorso anno, per poi fuggire dal paese. Dopo un mese trascorso all'aeroporto "Sheremetyevo", ha ottenuto l'asilo temporaneo in Russia. Le pubblicazioni, come quella sopra, sono inerenti alle informazioni ricevute da Snowden che vengono pubblicate gradualmente.

Nessun commento:

Posta un commento