Il consorzio Sisifo gestisce i centri di accoglienza in cui vengono inviati i migranti che arrivano in Italia.
Dalla Kyenge alla Boldrini, tutta la sinistra unita nel sostenere la causa dei clandestini. È cominciata infatti una difesa ad oltranza dei migranti che giungono nel nostro Paese. C’è chi lo fa per ragioni umanitarie, chi per ragioni politiche (qualcuno ha malignamente detto che saranno tutti voti per Pd e Sel) e chi per guadagnarci un po’. Insomma gli immigrati sono diventati un vero e proprio business.
Quindi non li accolgono perché credono nel rispetto della persona umana oppure per pietà?? Sembrerebbe di no, poiché si è venuto a sapere che esiste un consorzio denominato Sisifo che gestisce a sua volta 25 cooperative, tutte ovviamente rosse. Queste hanno dato vita a “LampedusaAccoglienza”, una società a responsabilità limitata che opera nel campo dell’accoglienza degli immigrati.
Queste cooperative tutte insieme gestiscono quindi i vari centri di soccorso e di prima accoglienza in cui vengono stipati tutti i migranti che giungono in Italia. Un giro che frutta parecchi quattrini considerato il numero degli sbarchi che è in continuo aumento. Un sacco di soldi che finiscono nelle casse delle cooperative rosse che hanno fiutato subito l’affare.
Ecco perché la sinistra vuole far venire i migranti in Italia! Sono tutti incassi per le loro cooperative rosse!
Nessun commento:
Posta un commento