martedì 28 aprile 2015

Quando Renzi da sindaco disse:”Abolire il finanziamento pubblico ai giornali”.E ora da premier cosa fa?


Ecco quando il Renzi sindaco,si rivolse in diretta al governo Monti dicendo:”Abolire il finanziamento pubblico ai giornali”.Ora è lui il premier.L’ha fatto?


Il finanziamento pubblico ai giornali sta alla base della disinformazione mediatica.I partiti finanziano testate giornalistiche per farsi propaganda (con i nostri soldi)deviando l’informazione a loro favore,manipolando i cittadini inconsapevoli e facendo slittare l’Italia negli ultimi posti mondiali per quanto riguarda la libertà di stampa.
Come può un giornale essere imparziale e veritiero se viene finanziato dallo stato?Questi “signori”dovrebbero cominciare ad accontentarsi delle copie vendute invece di riempirsi le tasche con il sudore della fronte dei cittadini…Così facendo,forse un giorno assisteremo ad una vera informazione.
Lo stato sborsa circa 190milioni di € l’anno per l’inutile  finanziamento pubblico all’editoria,denaro il quale potrebbe essere utilizzato per il sociale in crisi,e questo Renzi lo sa benissimo,tanto è vero che (come visto nel video soprastante) 2 anni fà ne consigliò al governo Monti l’abolizione proprio per il motivo sopracitato. Ora è lui il premier,perchè non l’ ha fatto?Forse l’informazione di parte fa comodo a tutti,e per mantenerla tale bisogna finanziarla….. Forse Renzi preferisce che lo Stato continui a finanziare i giornali dato che ora lo aiutano in tutto e per tutto, soprattutto a disinformare i cittadini…
Rispetto al periodo montiano Renzi ha addirittura la “strada spianata” per fare ciò che tanto predicava,una legge ad hoc già pronta per abolire immediatamente il finanziamento pubblico all’editoria.Perchè non la fa approvare?Forse perchè non è il suo partito ad averla proposta?Guardate il video…
TOGLIAMO I SOLDI AI GIORNALI E USIAMOLI PER RIPARARE LE SCUOLE!Renzi si sciacquava la bocca con le proposte per aiutare “il sociale”, fra queste ce n’era una in comune con il M5S: l’abolizione del finanziamento pubblico ai giornali. Nel video troverete anche le sue dichiarazioni del 2012.Poi è successo che, come al solito, alle sue promesse non sono seguiti i fatti. Noi saremmo pronti a votare da subito l’abolizione del finanziamento pubblico ai giornali, abbiamo anche la nostra proposta, depositata alla Camera a prima firma del mio collega Giuseppe Brescia. Ma forse Renzi preferisce che lo Stato continui a finanziare i giornali dato che ora lo aiutano in tutto e per tutto, soprattutto a disinformare i cittadini sul MoVimento 5 Stelle. E chi se la lascia scappare l’occasione di screditare – gratis per lui, ma non per i cittadini – l’unica opposizione che questo paese ha visto negli ultimi decenni?Non giudicate i politici per quello che dicono – diffidate soprattutto dagli annunci su Twitter – ma semmai giudicate i politici per le proposte che depositano REALMENTE alla Camera.Infine un GRAZIE DI CUORE a tutti voi che ci state dando una mano a diffondere questi contenuti che non passerebbero mai in TV. L’ultimo video di #InformiamoliTutti – grazie alle vostre condivisioni – ha ricevuto oltre 400 MILA VISUALIZZAZIONI!! Insieme stiamo facendo cose STRAORDINARIE!A riveder le stelle!
Posted by Alessandro Di Battista on Sabato 25 ottobre 2014

Nessun commento:

Posta un commento