giovedì 30 aprile 2015

Mangi McDonald’s? Guarda cos’ha trovato un dipendete in una confezione di panini!VIDEO

Dopo aver visto questo video…. Sarete più che convinti che questo è davvero CIBO SPAZZATURA!! E pensare che il McDonald’s è anche uno degli sponsor dell‘Expo 2015…Adiamo bene!!!!!
Le immagini che vedrete si riferiscono alla catena di fast-food più popolare, sono state girate a Philadelphia e come potrete vedere, ritraggono in TOPO aggirarsi tra i panini del Mc indisturbato. Gira e rigira tra le pagnottine…quelle stesse pagnotte farcite che poi vengono date al consumatore sotto forma di Big Mac e che ignaro…Mangia!!!

Le riprese sono state diffuse da un ex dipendente dell’azienda che stanco di tutto, ha deciso di rivelare ciò che avviene nei magazzini, lontani da occhi indiscreti.
Insomma…Oltre che prodotti di dubbia fattezza, avviene anche la “mattanza del topi”.
Noi non vogliamo dirvi di non andare a mangiare queste cose..Vorremmo solo aprirvi gi occhi su cosa POTRESTE trovare. Anche se le immagini si diferiscono ad un McDonald’s di Philadelphia non è detto che tali oscenità non possano avvenire anche da noi!!
A me in persona, una volta è capitato di vedere un’ operatrice del Mc della mia zona che lavava il Mocio per pulire a terranello stesso lavello che loro utilizzavano per lavare le cose di cucina.
VIDEO TRATTO DA: https://www.youtube.com/watch?v=8X4569Aagoo

Nessun commento:

Posta un commento