giovedì 30 aprile 2015

Le Beffe di Renzi: Col 730 precompilato viene chiesto in dietro il bonus di 80€. Grazie Premier!LEGGI

Le beffe di Renzi non finiscono mai…Ne trova sempre una più del diavolo e non si sa come….Ci riesce sempre!!! Adesso è il turno del 730 precompilato che ha dimostrato di essere tutto, meno che utile e veloce.
La magagna del 730 precompilato, nato con la scusa di essere un modo per snellire la situazione, è soprattutto una tattica per far perdere tempo e denaro ai cittadini…Esatto!!
ECCO PERCHE’:

- Tanto per cominciare confonde le povere persone (soprattutto quelle meno pratiche con il computer) che non hanno la possibilità di farlo da soli,
- E’ dispendioso perchè chi non sa farlo, deve per forza rivolgersi alle autorità competenti sprecando tempo e denaro, soprattutto se ci si deve rivolgere ad un commercialista, il quale chiederà il suo compenso!
- E’ una tattica architettata a mestiere per RICHIEDERE IN DIETRO I FAMOSI 80 EURO DI BONUS CONCESSI….. SEMPRE SE SONO STATI CONCESSI……

Insomma… di male in peggio!
Intanto per chiunque fosse interessato, vi alleghiamo il link da cliccare per scaricare i moduli del 730 precompilato direttamente dal sito dell’ Agenzia delle Entrate. Vi basterà cliccare QUI!
MA TORNANDO A NOI… Stando a quanto si legge su vari social network, ci sono molte lamentele in merito… Tali dissensi sono stati segnalati e raccolti da INTERNATIONAL BUSINESS TIME . Un caso che merita di essere discusso è quello del bonus degli 80 euro.
Esatto…Stiamo parlando proprio del famosissimo bonus che il “GRANDE RENZI” ha regalato… Adesso infatti, c’è la quasi certezza di doverlo restituire del 730! Altro che regalo…. In pratica se con deduzioni e detrazioni fiscali, il reddito permette a qualcuno di poter beneficiare del suddetto bonus 80 euro, senza di essi c’è il rischio di finire fuori dai parametri e di doverlo addirittura restituire. Una vera beffa al cittadino… che anche in questo caso….si trova ad essere preso in giro da un sistema mal funzionante!
Ecco ALCUNE delle lamentele in merito: 730 precompilato  precompilato  730 precompilato lamentele  Insomma…Una cosa è certa…se c’è qualcosa che non va…deve essere modificata perché in questo modi davvero si beffano le persone ignare di tutto…E poi…alla fine della fiera si ritrovano a dover versare soldi e ancora soldi… E’ vergognoso con quanta leggerezza di apportano modifiche senza vedere se esse possano funzionare… E’ uno scandalo attuare nuovi provvedimenti e procedure…se poi queste si dimostrano poco efficienti…Insomma…e’ proprio vero che il nostro sistema va di pari passo con la politica:  E’ TUTTO UN CAOS!!!!
RIFERIMENTO: http://it.ibtimes.com/il-730-precompilato-richiede-indietro-il-bonus-80-euro-1400109

Nessun commento:

Posta un commento