mercoledì 15 aprile 2015

LAURA BOLDRINI. Sapete quanto ci costa la SUA pagina Facebook? 1 milione di €, e la paghiamo noi…

UN MILIONE DI EURO…E’ questo ciò che viene sprecato per la pagina social di Laura Boldrini. E siamo noi pagarla, mentre moriamo di fame!  VERGOGNATEVI DAVVERO…
Mentre in Italia non si arriva più alla fine del mese, la nostre ILLUSTRE PRESIDENTESSA della camera pensa a come farsi pubblicità sui social…
Pubblicizzando impegni, disegni di legge attuati e tutte le altre benemerite sciocchezze che il governo CI FA CREDERE DI FARE…

Guardate il VIDEO caricato in basso e ascoltate attentamente…Ma soprattutto guardate il modo in cui la Boldrini eclissa ogni domanda scomoda…

Ma la cosa scioccante non è finita qui, no… Perchè per poter permettere ai suoi tanti “fans” di seguirla passo passo lei si avvale di un vero TEAM di 7 persone… tutte al servizio di pagine facebook, e twitter, i quali svolgo per lei il lavoro! E sapete quanto ci costano all’anno queste persone?
BEN 943 mila euro… 
La trasmissione la Gabbia ha smascherato Laura Boldrini mandando in onda un servizio che ha chiarito ulteriormente quanto già emerso nei giorni scorsi.
E meno male che,come dice lei, la camera si prodiga per un contenimento costi…
E LEI CARA BOLDRINI…
E’ COSI’ CHE SI FA CONTENIMENTO COSTI?!?!!??!?!?!?!!? (GUARDA IL VIDEO)
Ma ovviamente non gliene importa nulla… a pagare il suo staff non è LEI, ma SIAMO NOI! Uno staff personale che è al suo servizio, al suo cospetto come portavoce, responsabili comunicazioni, addetti stampa, sicurezza personale… Che in un modo o nell’altro cacciamo 1 milione di euro… Ma stiamo scherzando? Cioè vi sembra normale? Forse non è ancora chiaro alla maggior parte dei politici…Ma NOI SIAMO STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO DA UNA CLASSE POLITICA COME LA VOSTRA! Voi non state facendo nulla per farci stare meglio e vi smentite volta dopo volta! Da quando vi state susseguendo al governo non è cambiato nulla, e noi Italiani siamo sempre più poveri di prima grazie qa voi ovviamente. Che ci spellate vivi con tasse e costi della politica… Solo in Italia si spendono cifre del genere per la classe politica, cifre che non si vedono neppure in America che è 30 volte più estesa di noi… COME FATE A GUARDARVI ALLO SPECCHIO LA MATTINA?    
fonte:https://www.youtube.com/watch?v=0pRjyLJtlHc

Nessun commento:

Posta un commento